Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: resa dei conti per Alfred e Anna e un falò a sorpresa

Per le 5 coppie rimaste le cose non si mettono bene per nulla: ecco cosa vedremo questa sera su Canale 5.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

L’edizione autunnale di Temptation Island è ormai agli sgoccioli. Questa sera, martedì 8 ottobre, il docu-reality va in onda con la quinta puntata e molte delle coppie ancora in ‘gara’ sono arrivate alla resa dei conti. Due di loro, ossia Diandra e Valerio, e Fabio e Sara hanno già lasciato il programma, i primi da separati e i secondi ancora insieme e nell’appuntamento di oggi, il falò di confronto, potrebbe vedere altri mettere la parola fine al viaggio nei sentimenti. Alfred e Anna, ad esempio, sono giunti a un punto di non ritorno e lui ha chiesto di incontrare la fidanzata dopo il bacio dato alla single Sofia: cosa sceglierà di fare Anna? Anche per Millie e Michele le cose non si mettono bene: lei è sempre più vicina al tentatore Alex, lui sempre più certo che lei non sia la donna con cui costruire un futuro. Crisi pure per Federica e Alfonso: il ragazzo, dopo l’ennesima sfuriata di gelosia, sta legando molto con una single. Infine, tra Titty e Antonio le cose vanno malissimo, tanto che lei ha gettato l’anello di fidanzamento tra le fiamme di un falò. Andiamo a vedere insieme cosa accadrà stasera e tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Temptation Island: cosa vedremo questa sera (8° ottobre)

Nel quinto appuntamento con Temptation Island Filippo Bisciglia avrà il suo bel da fare. Praticamente tutte e 5 le coppie rimaste sono arrivare alla resa dei conti: la scorsa settimana avevamo lasciato Anna scossa dal video in cui il suo fidanzato Alfred baciava la single Sofia. Il ragazzo aveva chiesto il falò di confronto anticipato per potersi chiarire con la compagna e stasera scopriremo se lei avrà accettato o meno. Intanto Millie e Michele sono a ferri corri: lei si è molto avvicinata al tentatore Alex e lui continua a pensare che lei non sarà mai la donna che porterà all’altare, ma nel frattempo si è consolato tra le braccia della tentatrice Silvia. Anche tra Federica e Alfonso le cose non si mettono bene: lui è sempre più geloso, ma nonostante questo sta legando molto con una delle single del villaggio. Infine Titty, in preda allo sconforto per gli atteggiamenti insensibili di Antonio, ha gettato il suo anello nel fuoco. Quale tra queste coppie si guarderà negli occhi nel nuovo falò annunciato da Filippo Bisciglia?

Quando e dove vedere il reality (martedì 8 ottobre 2024)

La quinta puntata di Temptation Island va in onda stasera in tv su Canale 5. Il reality, inoltre, è anche disponibile in streaming live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche