Temptation Island, aperti i casting per il “raddoppio” a settembre: ecco che cosa sappiamo finora
Il reality dei tentatori tornerà ufficialemente anche in autunno. Non accadeva dal 2020. Vediamo tutte le indiscrezioni sul nuovo cast, il presentatore e la location.
Buone notizie per i fan, anzi ottime. Temptation Island, come ormai noto, raddoppierà con una nuova edizione prevista per settembre 2024. Coppie in crisi, tentatori e tentatrici, saranno di nuovo messi alla prova nella location dell’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula (Sardegna). Dato il successo clamoroso dell’edizione in corso, infatti, i vertici Mediaset hanno deciso di prendere la palla al balzo. Sono ufficialmente riaperti i casting, dunque. Sia per i single che per le coppie. E ci sarà insomma un"ballo a due" tra reality, a settembre: da una parte Temptation Island, dall’altra il nuovo Grande Fratello 2024. Ecco tutte le novità, le ultime indiscrezioni e molto altro ancora.
Temptation raddoppia, al via i casting
"Attenzione: a settembre Temptation Island raddoppia". Questo l’annuncio ufficiale, dato nel corso della seconda puntata del reality delle tentazioni. Quindi ci sarà un altro capitolo a settembre, con nuove coppie, presunti tradimenti, creme spalmate a favore di telecamera, e litigate immancabili davanti al falò. Un raddoppio scontato, dati i numeri che Temptation ha messo insieme in queste ultime settimane.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl programma condotto da Filippo Bisciglia – ma ideato dalla solita, infallibile Maria De Filippi – ha infatti collezionato record su record. La seconda puntata dello show ha incollato al teleschermo ben 3.547.000 spettatori, con il 27% di share, in crescita anche sul debutto, che aveva ottenuto già uno straordinario 25%. Numeri da capogiro, soprattutto rispetto agli altri reality targati Biscione, cioè il Grande Fratello (senza infamia e senza lode) e la disastrosa Isola dei Famosi di Luxuria. Così arriva la promozione eccezionale e il raddoppio di settembre. Anche se non è la prima volta che accade.
Temptation Island era già ritornato in autunno nelle annate dal 2018 al 2020, quando a conducevano Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Ma in quel caso c’era il "traino" dato dai concorrenti vip, mentre quest’anno è tutta farina dal sacco di perfetti sconosciuti. Diverse le certezze sull’edizione di settembre 2024. Salvo cataclismi, Filippo Bisciglia tornerà alla conduzione, e le coppie saranno ancora una volta formate da gente comune, qualunque. Quanto alla location, luce verde assicurata per il solito Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. E beh, le dinamiche saranno sempre identiche, anche se ovviamente cambieranno storie e protagonisti.
Concludendo. I casting per Tempation Island 2.0, cioè quella di settembre 2024, sono ufficialmente aperti. Single e coppie posso iniziare a farsi avanti. Si prevedono una valanga di domande e quindi ottime possibilità di scovare qualche "soggetto" di quelli prediletti dal pubblico dello show. Magari un traditore seriale. O una bugiarda patologica. O entrambe le cose mescolate nella stessa persona. Ovviamente, non vediamo l’ora.