Temptation Island: due possibili falò e tanti colpi di scena nella seconda puntata

Isabella è in attesa di scoprire se Manu accetta di incontrarla, mentre un altro fidanzato chiede un confronto anticipato dopo aver visto immagini sconvolgenti.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Mancano poche ore all’inizio della seconda puntata di Temptation Island. Lunedì 3 luglio Filippo Bisciglia torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento con il "viaggio nei sentimenti" delle sette coppie che hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova la propria relazione. Dopo aver conosciuto i protagonisti nel corso della prima puntata, questa volta si entra nel vivo del percorso delle coppie, e i fidanzati e le fidanzate vengono messi sempre più a dura prova dai comportamenti dei rispettivi partner. Scopriamo dunque cosa ci aspetta questa sera (attenzione spoiler).

Temptation Island, le anticipazioni della seconda puntata

Tramite i propri profili social, Temptation Island ha lanciato diverse anticipazioni di ciò che vedremo nella seconda puntata. Innanzitutto, gli spettatori sono curiosi di scoprire se Manu accetterà o meno il falò di confronto anticipato richiesto da Isabella. Al termine della scorsa puntata, Filippo Bisciglia ha annunciato al ragazzo che la fidanzata lo stava attendendo sul tronco: secondo l’ipotesi più accreditata, lui dovrebbe accettare il confronto, e uscire dal programma insieme a Isabella nonostante le diverse criticità della loro relazione. Stando ai video pubblicati sui social di Temptation Island, questa sera è in programma un secondo falò di confronto. Il conduttore annuncia infatti alle fidanzate che uno dei fidanzati ha chiesto di incontrare la partner in anticipo, presumibilmente dopo aver visto immagini che lo hanno turbato. Non è chiaro, però, di chi si tratti: secondo i fan del programma, è probabile che sia uno tra Davide e Giuseppe (fidanzati, rispettivamente, di Alessia e Gabriela). Dobbiamo però aspettare la messa in onda di stasera per scoprire chi è realmente, e se la fidanzata accetterà o meno di incontrarlo.

Falò a parte, per tutte le sette coppie di Temptation Island si prospetta una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Davide rimane turbato dalle immagini della sua fidanzata Alessia, già colpevole di averlo tradito per ben due anni: "Sono nervoso", afferma uscendo dal pinnettu. Guai in vista anche per Vittoria e Daniele: al falò, lei non crede ai suoi occhi per ciò che vede nei video che le mostra Bisciglia: "Ho visto un film", commenta, mentre il fidanzato sembra vivere l’esperienza molto più serenamente. Federico appare ancora piuttosto indifferente alle immagini della fidanzata Ale, per la quale sostiene di non provare amore, mentre Francesca scoppia in lacrime alla vista dei video del fidanzato Manuel, che nel corso della loro relazione l’ha lasciata cinque volte, senza mai mostrare per lei amore e rispetto. Infine, Giuseppe torna nel villaggio dopo un falò che lo colpisce particolarmente, e tenta di sfogare tutta la sua rabbia nei confronti di Gabriela; Perla, invece, rimane colpita da un video di Mirko: "Ah, non me l’aspettavo".


Potrebbe interessarti anche