Temptation Island, Andrea Delogu: "I ragazzi ancora ci credono?", poi fa una rivelazione sugli autori

La conduttrice dei Tim Summer Hits 2024 è una fan del reality di canale 5 e per questo ha voluto dire la sua sulla prima puntata: ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La nuova edizione di Temptation Island è ufficialmente iniziata con il botto, dando in pasto ai telespettatori una prima puntata in cui è già praticamente successo di tutto. Alcuni fidanzati si sono fatti riconoscere fin da subito, dando il via ai commenti dei tantissimi affezionati del programma di Maria De Filippi condotto da Filippo Bisciglia. Tra i commentatori social anche la conduttrice Andrea Delogu che, pur essendo lavorativamente impegnata in Rai, ha ammesso di essere una fan del programma e non ha dunque perso tempo nel commentare questa nuova edizione: ecco cosa ha detto.

Andrea Delogu commenta Temptation Island: le sue parole

La nota speaker radiofonica e conduttrice Andrea Delogu, che abbiamo da poco visto alle redini dei Tim Summer Hits 2024 accanto a Carlo Conti, si è detta grande fan del programma Temptation Island, la cui nuova stagione è iniziata proprio da qualche giorno.

Come sempre, è bastata una sola puntata per far capire agli spettatori quale sarà l’andazzo dell’edizione e chi saranno i veri protagonisti che, in un modo o nell’altro, nel bene e nel male, riusciranno sempre a rubare la scena. Tra questi, sicuramente, i fidanzati Lino Giuliano e Tony Renda, che sono riusciti a farsi riconoscere fin dai primi minuti di programma.

I due uomini si sono lasciati andare immediatamente ai commenti nei confronti delle belle tentatrici, e sono apparsi realmente convinti che da parte delle ragazze possa esserci un vero interesse nei loro confronti. Ma a mettere le cose in chiaro è stata la simpatica Andrea Delogu che, senza troppi giri di parole, ha commentato il loro atteggiamento alla perfezione.

"Sto recuperando Temptation Island. Ma come è possibile che dopo 10 anni i ragazzi ancora credono che le tentatrici siano interessate sul serio? Cioè va bene la prima stagione, ci poteva stare ma poi… che problema è? Dispercezione di sé stessi? Ego? Alcool?", ha scritto la conduttrice in un post su X. E, d’altronde, come darle torto.

A Temptation Island è tutto pilotato? Delogu risponde: "No, nessun copione"

Il post di Andrea Delogu ha ovviamente scatenato molti commenti da parte dei follower, alcuni dei quali hanno ipotizzato che le coppie di Temptation Island siano chiamate a seguire un copione scritto per loro. Davanti a queste insinuazioni, Delogu ha quindi difeso il programma affermando: "Conosco uno degli autori. Nessun copione alle coppie. Di nessun genere. Pensa che grandi attori sarebbero…".

A detta di Andrea Delogu, dunque, a Temptation Island non c’è nulla di pilotato, ma le coppie protagoniste agirebbero unicamente sulla base del loro istinto. Anche se, a questo punto, non si sa davvero cosa sia peggio.


Potrebbe interessarti anche