Temptation Island, Alfred 'sbugiarda' la tentatrice Sofia: la verità sul viaggio (fantasma) a Parigi

Il concorrente del reality ha smascherato la Costantini con delle storie al veleno. Era stato accusato, senza prove, di averle fatto spendere una montagna di soldi a vuoto.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island. Alfred Ekhator, entrato nel programma con la fidanzata Anna Acciardi, aveva finito per rompere con lei a causa dei ripetuti tradimenti. Nel frattempo, all’interno dello show aveva dimostrato un certo interesse per la tentatrice Sofia Costantini, con tanto di bacio passionale in favore di telecamera. Terminata l’esperienza tv, però, la loro storia si era sciolta come neve al sole. Con Sofia che aveva accusato Alfred di averle fatto spendere montagne di soldi per un viaggio poi annullato. Ora però Ekhator ha deciso di rispondere per le rime. Tramite una serie di storie Instagram al veleno, l’ex Temptation ha sbugiardato clamorosamente la Costantini. Scopriamo cosa ha rivelato in dettaglio.

Temptation Island, Alfred sbugiarda Sofia via social

Quella formata da Alfred Ekhator e Anna Acciardi è stata una delle coppie più controverse dell’ultima edizione di Temptation. I due fidanzati erano entrati per volere di Anna, ormai totalmente sfiduciata a causa dei continui tradimenti di Alfred. Ma come gli appassionati ricorderanno, l’ultimatum della ragazza non aveva funzionato nel migliore dei modi. Al termine dell’edizione, infatti, la coppia era uscita dal programma ufficialmente separata. E nel frattempo Alfred si era dato da fare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il concorrente aveva infatti dimostrato un certo interesse per la single Sofia Costantini. Si erano pure baciati con passione durante lo show. E la frequentazione era continuata anche dopo l’esperienza televisiva. Salvo poi interrompersi, bruscamente e senza preavviso. Il motivo? Stando alla Costantini, Alfred l’avrebbe presa letteralmente in giro, spingendola a comprare biglietti per un viaggio a Parigi e poi uno a New York. Ma siccome i viaggi non si erano mai concretizzati, l’ex tentatrice avrebbe finito per spendere a vuoto una montagna di soldi. Nelle ultime ore, tuttavia, è emersa una versione molto differente.

Alfred ha deciso di tornare sulla questione, pubblicando una serie di storie Instagram per sbugiardare definitivamente la Costantini. Oltre a negare categoricamente le accuse della ragazza, Ekhator ha anche pubblicato il famoso biglietto del viaggio a New York. Per poi aggiungere un commento velenoso: "Questo è il famoso biglietto di cui si parlava tanto, la compagnia mi ha detto che non è mai stato emesso e tra l’altro questo non è il mio vero nome. Parigi mai esistito".

Intanto, a confermare questa versione ci ha pensato anche l’esperta di gossip Deianira Marzano. "Come vedete", ha scritto la Marzano, "la tentatrice ha sempre manipolato Alfred solo per creare visibilità. Più volte gli avrebbe proposto di continuare a vedersi e di fare una vacanza insieme, con l’idea di far sembrare che tra loro fosse nata una storia d’amore. Questo, però, solo per poter mantenere viva l’attenzione su di loro e proseguire questa situazione anche dopo Temptation Island". E se due indizi fanno una prova, adesso sarà dura continuare a difendersi per Sofia Costantini.


Potrebbe interessarti anche