Temptation Island, Alessia difende Lino (dopo le offese di Karina Cascella). E prende quota l’ipotesi GF

Sui social, la protagonista del programma dei tentatori ha preso le difese dell'ex. E c'è chi pensa a una mossa studiata in vista del debutto del Grande Fratello.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Contro ogni pronostico Alessia Pascarella va in soccorso dell’ex. La protagonista di Temptation Island, che alla fine del programma aveva rotto col fidanzato Lino, in queste ore lo ha difeso dopo un polverone social. Perché ieri il ragazzo è stato attaccato (pesantemente) da Karina Cascella, per colpa di un video in cui si riprendeva alla guida della sua auto. Ma il botta e risposta tra Lino e la Cascella è andato fuori controllo. E in molti hanno rivolto messaggi offensivi anche all’ex di Giuliano, ovvero Alessia. Nel frattempo, il riavvicinamento temporaneo tra i due fidanzati fa sospettare dei piani (studiati a tavolino) che potrebbero realizzarsi presto nella Casa del Grande Fratello. Vediamo i dettagli.

Temptation Island, Alessia difende Lino

Chi l’avrebbe mai detto. Dopo le liti di Temptation davanti ai falò, e una rottura inevitabile, oggi Alessia Pascarella stupisce i fan e prende le difese di Lino. Lo fa perché qualcuno ha superato il limite, in seguito alla reazione furiosa dell’ex Uomini e Donne Karina Cascella. Tutto è nato per un video social, in cui Lino Giuliano era ripreso alla guida del suo veicolo. Ma siccome la cronaca ci ha spesso regalato casi di incidenti gravi, per disattenzioni legate all’uso dei cellulari, Karina ha deciso di scagliarsi contro Giuliano per farne un esempio.

Solo che il polverone è un po’ sfuggito di mano. E infatti anche Alessia, che nella polemica non c’entrava nulla, si è sentita in dovere di intervenire. "Sto ricevendo una marea di messaggi in merito alla situazione tra la Cascella e il mio ex", ha detto su Instagram la Pascarella. "Penso che stia degenerando un po’ tutto. Io capisco che quando entri in un programma televisivo ognuno può esprimere il proprio parere. ‘Ci sta’, però si deve dare anche peso alle parole che vengono usate".

Poi è arrivata la difesa vera e propria nei confronti di Lino: "Il mio ex non avrà avuto un comportamento giusto nei miei confronti (ed è il motivo per cui siamo usciti separati). Ma a dire che sono stata calpestata e maltrattata, anche meno".

Il progetto del Grande Fratello

Le parole di Alessia arrivano al termine di una settimana strana. Si era parlato, recentemente, di un riavvicinamento tra lei e Lino, e anche di qualche specie di accordo sottobanco. Infatti Lino Giuliano presto sarà un concorrente del Grande Fratello. E l’ipotesi, avvalorata anche da esperti di gossip online, è che i due ex si siano allontanati solo per sfruttare la cosa all’interno della Casa. C’è chi dice che Alessia, Lino e l’ex tentatrice Maika Randazzo potrebbero dar vita al prossimo triangolo del Gf, sulla scia del triangolo Mirko-Perla-Greta che l’anno scorso fece faville.

"Come da accordi Alessia inizia a difendere Lino e viceversa e quindi a spianare la strada per tutto ciò che ho detto", spiega Alessandro Rosica, sicuro di questa dinamica poco trasparente. Forse la Pascarella intende avvicinarsi a Lino quel tanto che basta, per rendere poi plausibile un ritorno di fiamma quando lui sarà nella Casa più spiata d’Italia. Ma per esserne certi, ci toccherà attendere il debutto (imminente) del reality di Alfonso Signori.


Potrebbe interessarti anche