Temptation Island, ultime news: lo scandalo, la squalifica e i fidanzati "brutti" (povere tentatrici)

Il "reality dei sentimenti" non è ancora partito ma già fioccano polemiche e indiscrezioni: ecco le ultimissime notizie alla vigilia della prima puntata.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

-1 giorno all’inizio dei giochi. Temptation Island 2024 sta per partire e anche se ancora deve prendere il via già ci sono le prime polemiche tra fidanzati definiti dal pubblico "brutti", una coppia che rischia la squalifica e lo scoop dell’ex gieffino su uno dei ragazzi. Ripercorriamo le ultimissime notizie a un tiro di schioppo dallo start del reality dei sentimenti (o delle corna, che dir si voglia), in partenza domani sera su Canale 5.

La coppie di Temptation Island: chi è a rischio squalifica

Il 27 giugno saranno presentate tutte le coppie di Temptation Island anche su Canale 5 dopo che sono apparse sui canali social ufficiali della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Probabilmente una delle coppie sarà eliminata prima del tempo e la produzione ne sceglierà un’altra che potrebbe entrare a giochi in corso. I due fidanzati a rischio eliminazione sono Jenny e Tony. Lui considerato dalla compagna uno "sciupafemmine" si sarebbe già avvicinato a una tentatrice durante le prime registrazioni. Lei ha visto la clip nel pinnettu e sarebbe in crisi totale tanto che avrebbe scavalcato la recinzione che separa il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate per parlare con Tony. Per questo motivo i due sarebbero già fuori dal programma ambientato in Sardegna all’ls Morus Relais.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ci sono poi Siria e Matteo che stanno insieme da sette anni ma lei ha chiamato il docu-reality di Canale 5 perché non è più sicura del suo amore. Tra Christian e Ludovica il problema sono le corna, lei lo ha tradito due volte con la stessa persona e quindi probabilmente la fine della loro storia è già nel loro destino. Il problema di Raul e Martina invece è la grande gelosia di lui che probabilmente è il ragazzo di cui ha parlato una creator di TikTok. La giovane avrebbe frequentato Raul alle spalle della fidanzata. Vittoria sa che Alex la esclude dalla sua vita spesso e volentieri. Gaia è stata tradita da Luca più volte in soli 8 mesi di relazione e infine l’ultima coppia è formata da Lino e Alessia, due ragazzi di Napoli: lei crede che lui l’abbia tradita.

Lo scoop di un ex gieffino

Matteo Diamante ha rivelato negli ultimi giorni che Alex, che partecipa in coppia con Vittoria, starebbe uscendo da tre anni con una sua amica. Se fosse vero la fine di questo rapporto sarebbe dietro l’angolo.

I fidanzati "brutti": l’ironia del web

In quest’edizione 2024 di Temptation Island sembra che la parte maschile sia carente per quanto riguarda l’aspetto fisico o almeno è quello che pensano molti utenti del web. Molti fan del docu-reality si sono sbizzarriti con i commenti, su cui spicca uno tra tutti: "Devono corteggiare questi fidanzati? Le tentatrici devono pagarle". I telespettatori, insomma, si chiedono quale sarà la reazione delle tentatrici (QUI la lista completa dei single dell’edizione 2024). Per conoscere la risposta basterà aspettare poche ore.


Potrebbe interessarti anche