Temptation Island 2024, è già caos. Una coppia subito squalificata: "Regolamento violato"

Un’incredibile rumor ha fatto il giro della rete nelle ultime ore sullo show in partenza su Canale 5: cosa sta succedendo

Conto alla rovescia per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2024. I fan del docu-reality di Canale 5, grazie alle anticipazioni ufficiali di Mediaset stanno conoscendo le coppie che vedranno in tv a partire dal 27 giugno, ma in queste ore trapela qualche dettaglio in più sulla nuova edizione del reality e l’indiscrezione circola sul web e uscita per vie non ufficiali ha davvero del clamoroso.

Le sette coppie che quest’anno vedremo mettere alla prova la reciproca complicità, fedeltà e dedizione sono in totale sette. Tra i protagonisti di Temptation Island 2024 i telespettatori della nuova edizione del docu-reality di Canale 5 seguiranno le vicende di Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Temptation Island 2024, c’è un nuovo caso Ciro Petrone?

Le coppie sono tutte già arrivate nel relais di Is Moraes in Sardegna, tradizionale location dello show, dove le registrazioni sono già partite da qualche giorno. E proprio dalla location da sogno in mezzo al Tirreno arriva una clamorosa indiscrezione che non fa che aumentare l’attesa dei fan del programma.

Per una delle coppie infatti, la permanenza in Sardegna sarebbe durata davvero pochissimo. Pare che uno dei fidanzati sin da subito si sia dato molto da fare con una tentatrice. Nel villaggio delle fidanzate dunque sarebbero arrivati ripetuti video alla sua compagna che molto velocemente avrebbe chiesto il falò di confronto. A questo punto, sempre secondo indiscrezioni, il ragazzo avrebbe rifiutato il confronto con la fidanzata che avrebbe fatto un gesto estremo.

Quale? Si parla del replay di una delle scene più iconiche della storia del programma. Ricordate Ciro Petrone? Parliamo del giovane che, dopo pochi giorni all’interno del villaggio, non resistendo più alla mancanza dell’amata compagna, con una corsa disperata la raggiunse per riabbracciarla violando il regolamento e decretando la fine immediata della partecipazione.

Ebbene sì, la fidanzata disperata avrebbe rotto gli indugi e scavalcato i confini del villaggio delle fidanzate per andarsi a prendere il suo ragazzo, seminando oltretutto con una corsa forsennata la sicurezza che tentava di bloccarla. Finale inevitabile? Squalifica della coppia a soli cinque giorni dal via.

Per scoprire chi sono i protagonisti di questa fugace partecipazione e come sono andate le cose veramente, basterà attendere la messa in onda delle puntate del docu-reality guidato da Filippo Bisciglia a partire dal prossimo 27 giugno su Canale5.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963