Temptation Island, Alessia chiede un nuovo falò di confronto a Lino: le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo imperdibile appuntamento con le dinamiche di coppia del "viaggio dei sentimenti": la richiesta del nuovo falò di confronto di Alessia.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Già alla prima puntata Temptation Island ha regalato perle memorabili, momenti esilaranti e attimi di tensione. Nel secondo appuntamento, in onda questa sera, giovedì 4 luglio, su Canale 5 alle 21:30 circa, ne vedremo ancor di più delle belle.

Temptation Island: le anticipazioni di stasera (4 luglio 2024)

Nella prima puntata a farla da padrone sono state tre coppie ma una su tutte si è presa il gradino più alto del podio. Tutto questo grazie alla spontanea e carnale vivacità di Alessia che non ha esitato un secondo quando ha visto il suo fidanzato fare il cascamorto con Maika (la tentatrice), scrivendo sulla sabbia "Lino Str**z 2024". Sono lontani i tempi quando invece sul bagnasciuga si scrivevano frasi d’amore così come cantava il duo vocale Franco IV e Franco I nel brano "Ho scritto t’amo sulla sabbia" in un lontano 1969.

A proposito di Lino e Alessia questa sera, la napoletana doc, chiederà un falò di confronto (un altro dopo il primo non accettato) al suo compagno. Filippo Bisciglia dovrà così tornare da lui e cercare una risposta favorevole.

Jenny e Tony e Martina e Raul: le anticipazioni del "viaggio dei sentimenti"

Anche Jenny sta soffrendo come Alessia per il suo Tony che si è coalizzato proprio con Lino. Nella scorsa puntata del "viaggio dei sentimenti" il dj ha confessato di essere come Dottor Jekyll e Mr Hyde, con quest’ultimo che prende spesso e volentieri il sopravvento sul primo. La sua fidanzata è rimasta malissimo a causa di questa dichiarazione e anche per l’avvicinamento di Tony a una tentatrice che ha persino invitato da lui in Sicilia. Anche tra loro quindi potrebbe esserci la richiesta di un falò di confronto anticipato. Jenny si confiderà con le sue compagne d’avventura (o sventura) perché teme un nuovo tradimento da parte del suo fidanzato che ha confessato di aver avuto una doppia vita.

Infine spazio alla coppia formata da Raul e Martina. A differenze delle altre precedenti due coppie qui è lui a temere un passo falso della sua fidanzata, la quale sembra essere in ottimi rapporti con il bel tentatore Carlo Marini. I due infatti sono molto complici e giovedì scorso, mentre prendevano il sole a bordo piscina, Martina gli ha spalmato la crema solare: Raul non ci ha visto più dalla rabbia.

Quando e dove vederlo

Temptation Island andrà in onda stasera, giovedì 4 luglio, alle 21:30 su Canale 5. Inoltre la visione del "viaggio dei sentimenti" è disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.


Potrebbe interessarti anche