Tempesta d'amore: le anticipazioni dal 25 aprile al primo maggio

Scopri tutto quello che accadrà nelle nuove puntate della soap opera tedesca, in onda ogni sera su Rete 4

Tempesta d'amore
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Tempesta d’amore torna su Rete 4 con nuovi appassionanti episodi. In onda ogni giorno nella fascia preserale, la soap opera tedesca è tra le più longeve di sempre e continua a conquistare gli spettatori. Scopri le anticipazioni delle puntate in arrivo tra il 25 aprile e il primo maggio 2022.

Lunedì 25 aprile

Ariane paga la cauzione, così Erik può tornare al Fürstenhof, completamente ignaro di essere stato tradito da lei. L’uomo si scontra con il fratello, che si è impossessato di prove contro di lui sufficienti a farlo incriminare. Maja non vuole prendere in giro Hannes, nonostante sia combattuta dopo ciò che ha visto. Per questo gli dice la verità: è ancora innamorata di Florian. Non vuole però tornare con lui, perché non riesce a immaginarsi con il suo ex fidanzato: il suo futuro, quindi, è con Hannes. quest’ultimo le crede e, più innamorato che mai, vuole chiederle di sposarlo.

Martedì 26 aprile

Hildegard si sente sola a causa dell’assenza di Alfons: il marito è partito in moro per accompagnare Benni a Roma. Per tirarle su il morale, Werner la invita a casa sua per guardare un film, insieme anche ad Ariane, che la fa sentire in imbarazzo. Werner si chiede anche se accettare l’offerta di Ilona: includere il Fürstenhof tra gli hotel più esclusivi del Paese. Robert però non è convinto, e teme che ci sia sotto qualcosa.

Mercoledì 27 aprile

Hildegard è preoccupata per Alfons: il viaggio di ritorno da Roma sembra non finire mai. Il marito, infatti, non risponde al telefono. La donna, poi riceve una telefonata che la sconvolge. Nel frattempo, Erik scopre che Ariane ha complottato contro di lui, perciò decide di mettere fine alla loro relazione. L’uomo discute poi con il fratello, anche lui colpevole di aver tramato contro Erik. Florian si dichiara innocente: non aveva scelta, perché Cornelius è innocente e non voleva condannarlo. Erik, poi, sorprende tutti decidendo di lasciare il Fürstenhof.

Giovedì 28 aprile

Cornelius decide di trasferirsi in Inghilterra, per allontanarsi definitivamente da Erik e Selina. Maja deve così salutare il padre, ma in cuor suo sa che tutto tornerà come prima- La ragazza, però, fa una scoperta che la lascia senza parole: incontra la nuova coinquilina di Florian. Michael, intanto, ha molti dubbi riguardo il costoso seminario che Rosalie sta frequentando, ma lei riesce a farlo interessare alla sua attività. Il suo successo, però, attira anche l’attenzione di persone invidiose e meschine, che possono metterla nei guai.

Venerdì 29 aprile

Hannes vuole sposare Maja e renderla felice. Per tirarle su il morale, dopo la storia di Florian e la partenza del padre, organizza una gita in montagna. Quando arrivano in una grotta, però, un terremoto li costringe a fermarsi. Hidegard tira un sospiro di sollievo: scopre che il marito sta bene, nonostante un incidente in moto. Alfons, però, non vuole abbandonare la sua passione, e decide di riparare la sua moto, ma non sa come dirlo alla moglie. Ariane rintraccia l’ex assistente di Cornelius, e rivela ad Erik alcune informazioni che possono aiutarlo nel processo, per farsi perdonare.

Sabato 30 aprile

Florian scopre che Hannes vuole sposare Maja, con la quale è ancora intrappolato nella grotta, e decide di dimenticare la ragazza. Erik vuole far ingelosire Ariane, così flirta con Rosalie: lei ci sta, e tenta di vendergli l’assicurazione a cui sta lavorando. Hildegard è sconvolta quando scopre che Alfons sta riparando la sua moto: Werner gli rivela che la moglie ha sofferto molto in sua assenza. Vanessa nasconde a Max il test di gravidanza.

Domenica 1 maggio

Florian si incammina verso la montagna per aiutare Hannes e Maja, e trova la grotta, di cui conosce un altro ingresso. Vanessa confessa a Max di essere incinta: al contrario di quanto si aspettasse, lui è felicissimo. Ma, dopo un po’, cambia idea. Werner tenta di convincere Alfons a trovare un altro hobby, e lo porta a giocare a golf, anche se lui non ne ha voglia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche