Le anticipazioni di Tempesta d'amore dal 18 al 24 aprile 2022

Tutti i dettagli sulle puntate della soap opera tedesca di questa settimana, in onda come sempre ogni pomeriggio su Rete 4

Fonte: Facebook Tempesta d'amore

Tra le soap opera più longeve della storia della televisione, Tempesta d’amore ha raggiunto, nel mese di aprile 2022, il traguardo delle 3800 puntate. Nonostante il passare degli anni, però, la telenovela in onda ogni giorno su Rete 4 continua a raccogliere il favore del pubblico. Ecco quindi alcune anticipazioni di quanto accadrà nelle puntate tra il 18 e il 24 aprile.

Lunedì 18 aprile

Cornelius è in carcere, ma è innocente: Florian chiede quindi ad Erik di fare il possibile per aiutarlo a uscire di prigione. Vogt, nel frattempo, decide di consegnarsi spontaneamente alla polizia, anche se torna libero soltanto poco tempo dopo. Alfons torna in Germania dal suo tour in modo prima dell’arrivo di Hildegard, che non viene informata del viaggio per non darle preoccupazioni. Lei, però, torna da Londra prima del previsto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 19 aprile

Hildegard non prende bene il fatto che il marito non l’abbia avvertita del viaggio. Nel frattempo, Max organizza un piano per far incontrare Ilona e Florian, ma la sua idea si ritorce contro di lui. Scopre infatti che Ilona è ospite dell’hotel con un nome falso, e che proprio lei è l’ispettrice segreta. Robert e Michael, intanto, organizzano una partita a croquet nel parco, per fare una sorpresa alle loro mogli.

Mercoledì 20 aprile

Maja incontra Florian, per ringraziarlo per l’aiuto che ha fornito a Cornelius per uscire dal carcere. Sembra che tra i due l’amore non si sia spento, ma qualcosa trattiene Maja da un bacio. Lei, infatti, è fidanzata con Hannes. Werner, Hildegard e André, intanto, si impegnano al massimo per garantire a Ilona un soggiorno perfetto all’hotel.

Giovedì 21 aprile

Michael si rende conto che Rosalie vuole avere di nuovo il suo vecchio lavoro al bar, così la aiuta a riottenerlo escogitando un piano insieme a Robert. Erik scopre invece che Ariane lo ha tradito, e così il fratello è riuscito a incriminarlo. Maja si rende conto di essere innamorata di Florian, e lo confessa al fidanzato Hannes. Nonostante questo, però, non riesce ad immaginare un futuro felice al fianco di Florian. Ilona chiede a Werner di iscrivere il Fürstenhof nell’elenco degli hotel esclusivi.

Venerdì 22 aprile

Erik lascia Ariane, dopo aver scoperto il suo tradimento, e taglia i ponti con il fratello. Deciso a lasciare l’hotel, non sa però dove andare a vivere. Cornelius, invece, decide di trasferirsi da solo in Inghilterra, e saluta la figlia Maja, la quale è ancora convinta che Selina gli darà un’ultima possibilità. Michale scopre che Rosalue sta frequentando un seminario molto costoso, e nota il suo impegno; Rosalie però si scontra con persone molto invidiose. Hildegard riceve una telefonata dalla polizia: Alfons ha avuto un incidente.

Sabato 23 aprile

Hannes organizza una gita in montagna che rende Maja entusiasta. Durante l’escursione, però, la ragazza visita una grotta e sente la terra tremare sotto i piedi. Hidegard viene a sapere che il marito è uscito illeso dall’incidente, ma che non vuole rinunciare alla sua moto. Ariane, per rimediare al tradimento versi Erik, gli comunica alcune informazioni riguardo ai milioni che Cornelius nasconde in Argentina. Rosalie, invece, assume André all’officina assicurativa, ma la donna finisce nei guai.

Domenica 24 aprile

Florian scopre che Maja e Hannes vogliono sposarsi, perciò cerca di dimenticare la ragazza. Hildegard è convinta che Alfons non guiderà più una moto dall’incidente, ma lui non è della stessa opinione; anzi, l’uomo sta già aggiustando il suo mezzo. Lo stesso Alfons, poi, scopre che Vanessa ha un segreto con Max: gli nasconde un test di gravidanza. Così, Cornelia tenta di convincerla a dirglielo.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963