Tapiro d’oro a Stefano De Martino: ecco (di nuovo) la sua verità sul flirt con Alessia Marcuzzi
Il conduttore tv ha accettato dalle mani di Staffelli l'ennesima statuetta "della vergogna". Poi ha risposto con ironia alle accuse di flirt e tradimenti. Ecco i dettagli.
Un Tapiro d’oro per l’ex di Belen. Stefano De Martino si è visto recapitare – è la terza volta che gli succede – la celebre statuetta "della vergogna" dall’inviato di Striscia Valerio Staffelli. E tutto per via delle accuse di tradimento mosse nei suoi confronti dalla Rodriguez. Stando alla versione della showgirl, il conduttore l’avrebbe tradita con almeno una dozzina di donne, tra cui figurerebbe anche la presentatrice Alessia Marcuzzi. Stefano però si è difeso ancora una volta, provando anche a riderci un po’ su. Ecco di seguito le sue parole in dettaglio.
Nuovo Tapiro per Stefano De Martino
Il servizio completo andrà in onda domani, giovedì 11 gennaio 2024. Ma Striscia la Notizia ha già diffuso una gustosa anteprima della consegna: Stefano De Martino ha ricevuto dalle mani di Valerio Staffelli l’ennesimo Tapiro d’oro. Il motivo è arcinoto, ovviamente. Il conduttore napoletano è da tempo sulla bocca di tutti per le accuse di tradimento mosse dalla sua ex, Belen Rodriguez. Stando ai racconti dell’argentina lui sarebbe un vero e proprio traditore seriale. Ma vediamo come si è difeso, questa volta, davanti ai microfoni del tg satirico di Antonio Ricci.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Lei è un traditore seriale?", ha domandato di punto in bianco Staffelli, Tapiro alla mano. Stefano ha abbozzato un sorriso, ma la sua risposta è arrivata decisa: "Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta". Eppure Staffelli non si è scoraggiato, e ha incalzato ancora una volta l’ex ballerino. "Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?", ha chiesto l’inviato. "Certo", ha replicato lui, "so che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social".
A questo punto Valerio ha abbandonato ogni freno e ha rivolto a Stefano l’ennesima domanda scomoda. Con quante donne ha tradito, realmente, la bella Belen? Forse per noia o forse per frustrazione, in questo caso De Martino se n’è uscito con una battuta irriverente: "La matematica non è mai stata il mio forte…". In fondo a "Belve", dalla Fagnani, il conduttore aveva già negato ogni tipo di tradimento. E in più, nel lontano 2020, si era visto costretto a smentire pure il flirt con la Marcuzzi. "Essendo un personaggio pubblico", aveva commentato all’epoca, "accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede". Meglio quindi accettare col sorriso anche questo Tapiro. E andare avanti per la propria strada.