Tali e Quali: le anticipazioni della seconda puntata del 14 gennaio
Parliamo del talent in cui a dover competere non sono più i vip come nel programma originale, ma delle persone comuni, con attitudine al canto e alle imitazioni
Ebbene si, la dodicesima edizione di Tale e quale show si è conclusa alla grande, e ora stiamo assistendo alla seconda puntata della terza e promettente stagione di Tali e Quali. Il talent in cui a dover competere non sono più i vip come nel programma originale, ma delle persone comuni, con una buona attitudine al canto e soprattutto alle imitazioni.
Il successo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCon una prima puntata di tutto rispetto, che ha sfiorando il 19% di share, e che ha dovuto competere con il monumentale e incrollabile varietà di Canale 5 C’è posta per te, che ha raccolto una media del 30% di pubblico quella sera, Tali e Quali si appresta a garantire al primo canale una buona continuità di ascolti. Carlo Conti, conduttore anche di questa versione del talent, ha le idee chiare sull’origine del successo dello spin-off: "Abbiamo capito che la chiave dell’allegria e del divertimento è fondamentale per questo programma. E abbiamo premuto ancora di più il pedale sulla leggerezza. Tanto è vero che in questa edizione di "Tali e quali" porteremo dei ripetenti ulteriori: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono stati degradati da vip a nip e vediamo se riusciranno a cavarsela meglio. Ovviamente la chiave è sempre quella della commedia", spiega il volto Rai.
Il cast della seconda puntata
Così come riscuotevano grande successo con il "Fratello maggiore" di questo programma, così continuano a piacere nella veste di giudici di Tali e Quali, e infatti troviamo ad accompagnare nuovamente il conduttore: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e lo spassoso Cristiano Malgioglio nel ruolo dei tre giudici, quest’ultimo soprattutto sa davvero come far divertire il pubblico, trasformando la competizione in un vero e proprio show di intrattenimento. Anche a Tali e quali, come accadeva con Tale e quale show, ogni settimana si aggiunge una figura extra dietro il tavolo dei giurati, un quarto giudice, che si aggiunge ai tre del cast fisso per giudicare le esibizioni dei concorrenti. In questa seconda puntata, a fare da guest star ci penserà uno dei comici italiani più celebri e simpatici del panorama televisivo e non: l’indimenticabile Nino Frassica.