Tale e Quale, fuori i vip scelti per il casting: tanti ex gieffini ai piedi di Carlo Conti (spietato)

Tanti volti noti del Gf sono pronti a passare al talent Rai, intanto potrebbero essere pescati volti dai casting degli anni scorsi, compresa una vip che ci prova da tre anni

Cominciano a stringere i preparativi per la realizzazione dei programmi che prenderanno il via il prossimo autunno. Alcuni in particolare devono essere realizzati con un certo anticipo, soprattutto quelli che richiedono un cast di stelle, che deve essere necessariamente bloccato in anticipo. Tra questi format figura sicuramente anche Tale e Quale Show, programma estremamente amato di Carlo Conti, che porta sul palco vip da tutta Italia e oltre, per essere giudicati da una giuria di esperti per la loro attitudine non solo al canto, ma anche e soprattutto ad imitare tecniche e movenze di varie icone della musica. Ovviamente i Vip, soprattutto quelli non di primissima fascia, fanno a gara pera accaparrarsi un posto in questi programmi, così da garantirsi una buona dose di visibilità, utile anche a promuovere loro progetti collaterali, grazie agli ascolti alti del format. Sembra quindi che adesso si stiano svolgendo i casting della prossima edizione del talent, e hanno cominciato ed essere diffusi i nomi dei primi vip che hanno tentato il successo proponendosi a Carlo Conti. Ecco di chi si tratta.

La sfilata di ex gieffini in attesa

Sempre più pronto per il Festival di Sanremo, sembra che per adesso Carlo Conti si dovrà accontentare dei provini musicali di star molto meno sul pezzo, per quanto riguarda la musica. Tra questi, sembra che una grandissima percentuale sia composta da volti più o meno noti del Grande Fratello e della sua versione VIP. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane sembra che tra i volti che hanno già partecipato ai casting ci sia Sophie Codegoni, ora sulla cresta dell’onda per la fine della sua storia con Alessandro Basciano. Non solo, anche gli innamoratissimi Micol Incorvaia ed Alessandro Tavassi sono stati impegnati nel casting del talent, proprio loro due che al Gf si sono conosciuti e innamorati. Ma ci ha provato anche Manila Nazzaro, conduttrice televisiva vista al Grande Fratello Vip 2021, Così come Milena Miconi, presente nel reality di Signorini proprio l’anno successivo. Pensate sia finita qui? E invece no, perché avrebbero sostenuto la prova anche le showgirl Patrizia Pellegrino e Carmen Di Pietro, entrambe volti iconici del Gf VIP. La povera Pellegrino, che spera di essere ripescata, è infatti da tre anni che tenta in ogni modo di essere scelta da Carlo Conti, che sia la volta buona?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gli altri vip che si sono proposti per Tale e Quale 2024

Sempre vicine al mondo del Gf sembrano essere ormai confermate anche le sorelle Selassié (Jessica, Lucrezia e Clarissa). Dopo essere state date per certe l’anno scorso, al termine del percorso di selezione furono silurate. Il motivo in realtà era più semplice di quel che si pensa, e a confermarlo è stata la stessa Jessica, rivelando che al termine del processo di scelta gli autori avevano deciso di propendere solo per concorrenti singoli, mentre loro si erano preparate e presentate insieme come un’unica squadra, similmente a come fanno le mascotte del programma Cirilli e Paolantoni. Per cercare invece volti lontani dal Grande Fratello bisogna rovistare un po’, ma troviamo alcuni vip davvero interessanti, a cominciare dalle Karma B, anche loro un gruppo, anzi un duo, che aveva partecipato alle selezioni dello scorso anno, e che sarebbe davvero un peccato non ripescare. Allo stesso modo possiamo avere qualche possibilità di vedere anche Nadia Rinaldi, Federico Fashion Style e Rosanna Banfi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963