Tale e Quale Show segna un nuovo picco, raggiunto il 29% di share

Un successo che si riconferma puntata dopo puntata, e incidenti che attirano l'attenzione del pubblico web e social, ecco uno spaccato del talent show

cirilli-paolantoni
Fonte: ufficio stampa

Il talent show di Carlo Conti si conferma leader del prime time con ben 3,6 milioni di spettatori e il 22,60% di share. Al top della serata porta a casa addirittura il 29% di share. Il web e i social sono d’accordo, tutti impazziti per Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni nei panni delle icone pop Elton John e RuPaul.

La coppia che scoppia e il successo della puntata

Anche questa volta la loro esibizione è stata da standing ovation, ma chiaramente in chiave tutta da ridere. Il padrone di casa l’ha definita addirittura "Un trionfo". Il duo composto da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni ha saputo ammaliare a loro modo il pubblico in studio e a casa, intrattenendoli con gag esilaranti e cadute rovinose. E il dolcissimo commento di Loretta Goggi lascia il segno: "Un Elton John incredibilmente somigliante, ma sai che anche Paolantoni come Ru Paul sei bellissima?". Cirilli e Paolantoni si sono esibiti sulle note del successo Don’t go breaking my heart, ma non potevano immaginare che a rischiare non fosse tanto il loro cuore, quanto le loro gambe. Tornando a posto dopo aver parlato con i giudici infatti, il povero Francesco, è stato vittima dei suoi stessi tacchi vertiginosi, trovandosi presto a terra. Intanto Cirilli, per agevolarlo nei passi, ha fatto alzare un po’ l’abito lasciando intravedere i boxer che Paolantoni indossava. E mentre le telecamere hanno continuato a riprendere, Conti ha cercato di dissimulare coprendo con le mani la telecamera. Ma il tentativo è stato vano, perché il video ha fatto subito il giro del web diventando virale. Carlo Conti si conferma, dati alla mano, come il leader del prime time, difficile superare un programma così spumeggiante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche