Tale e Quale Show: Luca Laurenti invoca Bonolis e Carmen Di Pietro chiede scusa a Katia Ricciarelli

Cosa è successo nella sesta puntata di Tale e Quale Show 2024 vinta da Kelly Joyce nei panni di Grace Jones

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Un’altra serata di musica, imitazioni e divertimento, è andata in onda su Rai Uno venerdì 25 ottobre 2024 con la sesta puntata di Tale e Quale Show. A vincere la gara a fine serata è stata Kelly Joyce con una bellissima imitazione di Grace Jones ma molti sono stati i momenti esilaranti ed emozionanti.

Un prima sorpresa per il pubblico è arrivata già in apertura di serata, quando Carlo Conti, curiosando dietro le quinte si è imbattuto in Luca Laurenti: "Che ci fai qui?" gli ha chiesto il conduttore: "Mi ha coinvolto questo, che nemmeno conosco", ha risposto Laurenti riferendosi a Massimo Bagnato che lo ha voluto in coppia con lui per l’imitazione di Baglioni e Morandi. A Laurenti che insisteva che "ho altro da fare con Paolo (Bonolis, ovviamente), non posso", alla fine è stato assegnato il ruolo del cantante romano, mentre il collega ha indossato i panni di Morandi e ha ricevuto i complimenti dallo stesso cantante di Monghidoro a fine esibizione, chiamato al telefono da Pupo per dare un suo parere. Ma nonostante le parole buone di Morandi non c’è dubbio che ha colpire di più pubblico e giuria è stata l’incredibile voce di Laurenti. Salutandolo, Carlo Conti ha anche anticipato che nell’ultima puntata lo storico sodale di Laurenti, Paolo Bonolis, sarà il giudice aggiunto, ruolo, questa sera ricoperto da Pupo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il momento più divertente della serata è stato, ancora una volta, quello che ha visto protagonista Carmen Di Pietro nei panni addirittura di una cantante lirica, ovvero Katia Ricciarelli. "Chiedo scusa alla signora Ricciarelli", ha detto consapevole Di Pietro prima e dopo la fine della incredibile performance, e le scuse sono state accettate. Anche lei infatti, è stata sorpresa da una telefonata in diretta della soprano che ha detto scherzando a Carlo Conti: "Digli se viene a fare la mia sostituta!"

A vincere la serata, come detto è stata Kelly Joyce, ma tra le esibizioni migliori c’è stata quella di Giulia Penna, che ha cantato un brano di Alicia Keys e si è commossa ricordando che era lo stesso brano che cantava per caso in via del Corso, vicino ai Maneskin (quando nessuno credeva in me). Ha fatto furore anche Feisal nei panni di James Brown, arrivato secondo mentre Verdiana, che guida la classifica ed è considerata la favorita per la vittoria finale è stata a sorpresa stasera stroncata da Malgioglio per la sua imitazione di Christina Aguilera che al giudice, vestito da Medusa, proprio non è andata giù.


Potrebbe interessarti anche