Tale e quale show, Carlo Conti vara la rivoluzione e apre le porte a Beatrice Luzzi: cosa succede

Ondata di nuovi volti in programma per ballando, dalla beniamina del pubblico da casa ad alcune persone del mestiere. Ecco cosa è appena venuto fuori

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

I palinsesti televisivi italiani, soprattutto quando si avvicina l’autunno, sono sempre ricchi di sorprese e novità, specialmente quando si comincia a parlare delle fasi di casting di programmi e talent molto amati come il nostro "Tale e Quale Show". Quest’anno, il programma condotto da Carlo Conti potrebbe riservare un colpo di scena davvero inaspettato: non solo il grande cambiamento nella giuria, ma anche un possibile concorrente considerato da molti come un vero fuoriclasse. Ecco di chi stiamo parlando.

Il cambiamento nella giuria e il dietro front di Tale e quale

Non è certamente un segreto che la giurata storica del format, Loretta Goggi, abbia deciso di abdicare dal suo ruolo in giuria, nonché dalle altre incombenze televisive, per dedicarsi maggiormente a se stessa e soprattutto alla sua amata figlia allargata. Questo ha fatto partire immediatamente il toto-nomi su chi sarebbe andato a sostituirla. Il nome, praticamente confermato, che è balzato subito in cima alla lista dei sostituti è stato subito quello di Alessia Marcuzzi, la conduttrice, passata da non molto a casa Rai, sarebbe il volto ideale, soprattutto considerando che avrebbe già ricoperto il ruolo del quarto giudice ospite in più occasioni nel corso delle ultime edizioni. Quello che non sapevamo è che purtroppo il tanto vociferato quarto giudice fisso, di cui sembrava che già da diverso tempo il programma stesse cercando l’identità, alla fine non verrà implementato. Bisogna quindi supporre verrà quindi mantenuta la consueta formula del giudice ospite, che si andrà quindi ad aggiungere al trio Marcuzzi-Panariello-Malgioglio.

La chance di Beatrice Luzzi e gli altri possibili concorrenti

È notizia delle ultime ore quella che conferma che si sta attualmente svolgendo l’ultima ondata di provini per chiudere i casting della prossima edizione di Tale e Quale Show. Altri vip avrebbero tentato quindi il provino per cercare di entrare nel cast della prossima edizione dello show. In base alle indiscrezioni tra tutti i personaggi dello spettacolo provinati, ci dovrebbe essere anche il volto per eccellenza dell’ultima edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi. Ma non solo, tanti altri vip aspirano a fare il medesimo trascorso, tra questi anche Patrizia Pellegrino, ma son stati avvistati anche Angela Melillo, le cantanti e performer Pamela Petrarolo e Justine Mattera. Il ballerino Samuel Peron e anche Amelia Villano.


Potrebbe interessarti anche