Tale e Quale Show, Mussolini ci sarà: tanto rumore per nulla?

Domani in prima serata l’ex parlamentare imiterà la zia Sophia Loren nel varietà di Carlo Conti: il ritorno sfata le voci di un eventuale addio

Alessandra Mussolini
Fonte: screenshot

Tanto rumore per nulla? Domani venerdì 28 ottobre, in prima serata su Rai 1, Alessandra Mussolini sarà regolarmente a Tale e quale show. Agli studi Fabrizio Frizzi di Roma è tutto pronto per una nuova serata del varietà di Carlo Conti, a cui l’ex parlamentare parteciperà imitando sua zia Sophia Loren. La conferma pone così fine alle voci che la vedevano addirittura vicino a un addio al programma dopo aver abbandonato gli studi in settimana.

Alessandra Mussolini e il "gran rifiuto" (?)

Lunedì 24 ottobre il manager di Alessandra Mussolini Nando Moscariello parlava su Instagram di una "settimana a rischio" per la performance della sua assistita a Tale e Quale Show. In tanti si erano interrogati sulle ragioni dell’abbandono degli studi Rai da parte dell’ex parlamentare, arrivando ad additare il soggetto dell’esibizione come causa. Alessandra Mussolini avrebbe infatti avuto delle perplessità nell’imitare sua zia Sophia Loren, sorella di sua madre Maria Scicolone.

La puntata di Tale e Quale Show di domani

Come confermato dai comunicati Rai, invece, Alessandra Mussolini ci sarà, e si esibirà regolarmente imitando proprio la zia. L’ex parlamentare aveva già imitato la sua parente nel 2020 a Domenica Live di Barbara D’Urso, mettendo in scena la famosa scena di Pane, amore, e… sulle note di Mambo Italiano. Non sembravano dunque affatto chiare le motivazioni che avrebbero dovuto spingere Alessandra Mussolini a essere riluttante nei confronti di una nuova imitazione dell’attrice a Tale e Quale Show, e infatti la concorrente sarà presente nella puntata di domani del programma di Carlo Conti.


Potrebbe interessarti anche