Svaniti nella notte, Riccardo Scamarcio rischia la vita per amore: cosa sta facendo

Svaniti nella notte debutta su Netflix oggi 11 luglio, ecco tutti i dettagli sul film: dalla difficile decisione a cui sarà costretto Scamarcio, alle location pugliesi che hanno ospitato le riprese.

Elena è una psichiatra americana venuta a vivere in Italia, in Puglia, per amore di Pietro (Riccardo Scamarcio), un uomo dal passato burrascoso. Si sono sposati, hanno fatto due figli, coltivando il sogno di restaurare una masseria e farne un albergo. Ma le cose non sono andate, e ben presto Pietro ed Elena si sono separati.

Una notte, i figli svaniscono nel nulla mentre sono con Pietro alla masseria. Lui li cerca ovunque e alla fine, disperato, è costretto ad avvertire Elena, con la quale è finito in causa per l’affidamento dei bambini. Poi arriva loro una telefonata: i figli sono stati rapiti, per riaverli dovranno pagare 150.000 euro in contanti entro 36 ore. Per Elena è tutto elementare: sono gli strozzini con cui Pietro si è indebitato per provare inutilmente a restaurare la masseria. È gente pericolosa, capace di tutto: devono fare come dicono.

Pietro è costretto a rivolgersi a Nicola, un vecchio amico malavitoso, che gli propone un affare: gli darà i soldi di cui ha bisogno, ma in cambio vuole che quella notte parta per un’isola tra la Puglia e la Grecia, a sole tre ore da lì, prenda della droga da alcuni suoi "partner" commerciali e la riporti indietro.

Svaniti nella notte, il nuovo film di Renato De Maria, con Riccardo Scamarcio e Annabelle Wallis, sarà disponibile alla visione a partire da oggi stesso, giovedì 11 luglio 2024, in esclusiva su Netflix.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963