Su Rai1 debutta la nuova fiction Sophie Cross: cast e anticipazioni

Una serie televisiva drammatica tra il poliziesco e il thriller, una storia avvincente e ricca di colpi di scena. Ecco cosa aspettarsi da questo telefilm.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Questa sera, martedì 13 giugno, partirà in prima serata su Rai1 la nuova serie televisiva Sophie Cross – Verità nascoste. Una fiction franco-tedesca-belga approdata in Italia dopo il grande successo già avuto in altri Paesi. La prima stagione si comporrà di 3 episodi, uno più coinvolgente dell’altro, della durata di circa 90 minuti ciascuno. Vediamo qualche anticipazione della fiction.

Il cast di Sophie Cross – Verità nascoste

All’interno della nuova serie televisiva di Rai 1 vedremo un cast formato da attori di diverse nazionalità. La protagonista, Sophie Cross, sarà interpretata dall’attrice cinematografica e televisiva francese Alexia Barlier. Accanto a lei, nel ruolo del commissario Thomas Leclercq ci sarà l’attore svizzero Thomas Jouannet, così come l’attore e regista belga Nganji Mutiri come sovrintendente capo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E ancora vedremo il francese Cyril Lecomte come Capitano Gabriel Deville; l’attrice di origini africane Mariama Gueye nel ruolo del tenente Amina Dequesne; l’attore tedesco Wanja Mues nei panni del medico legale Alexander Brandt; e l’attore francese Fred Bianconi nel ruolo del Commissario Maxime Lecomte. A loro, si aggiungeranno nel cast anche Martin Verset, Oussama Kheddam, Lionel Ruziewicz, Soufian El Boubsi e Philippe Résimont.

Sophie Cross – Verità nascoste, anticipazioni della nuova serie

La nuova fiction racconterà la storia di Sophie Cross, avvocato penalista sposata con un poliziotto, la cui vita viene improvvisamente sconvolta dalla scomparsa del figlio Arthur di soli cinque anni. Scomparsa che avviene in una casa su una spiaggia del Mare del Nord, mentre il ragazzino gioca con un aquilone. L’attenzione di Sophie viene attirata da una telefonata dello studio legale e in quei pochi secondi Arthur scompare senza lasciare alcuna traccia.

Iniziano le indagini della polizia che presto vengono però abbandonate per la mancanza di indizi. Nessuno ha chiesto il riscatto e non si sa dove sia finito il bambino. Gli anni passano, ma Sophie non intende rassegnarsi all’idea di non rivedere suo figlio e, soprattutto, di non sapere cosa gli sia accaduto e chi sia stato. Così, Sophie lascia la carriera da avvocato, segue un corso di formazione ed entra in polizia nell’unità investigativa guidata proprio dal marito. Tutto per ritrovare suo figlio.

Quando e dove vedere la prima puntata della fiction Sophie Cross – Verità nascoste

La prima puntata della fiction Sophie Cross – Verità nascoste sarà trasmessa in prima serata questa sera, martedì 13 giugno alle 21:30 circa, su Rai 1 e in diretta streaming e on demand su RaiPlay. Un appuntamento da non perdere assolutamente, trasmesso in prima visione in Italia.


Potrebbe interessarti anche