Studio Battaglia torna in prima serata su Rai 1: le anticipazioni

Inizia un nuovo ciclo di puntate della fiction su uno degli studi legali più famosi di Milano: la prima stagione in replica da stasera: cast, trama e novità

Studio Battaglia torna in prima serata su Rai 1. Continua l’estate della televisione e delle repliche e oggi giovedì 10 agosto riparte un nuovo ciclo di puntate per la fiction sulle quattro sorelle che hanno dato vita a uno degli studi legali più importanti di Milano. La prima stagione sarà in replica a partire da stasera e non c’è occasione migliore per recuperare una delle serie più apprezzate dell’ultima stagione Rai. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Studio Battaglia, trama e anticipazioni prima puntata

Studio Battaglia racconta le vicende di uno degli studi legali più importanti di Milano, in lotta con lo Studio Zander & Associati, e le storie della famiglia Battaglia, composta da quattro avvocati, madri, figlie, moglie e soprattutto sorelle, le cui complicate vite private si intrecciano con il lavoro di ogni giorno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel corso della prima puntata Anna Battaglia decide di lasciare lo studio di famiglia per andare a lavorare nel nuovo studio legale Zander & Associati, dove ritroverà il padre dopo 25 anni. Nina è invece rimasta, e accoglie un facoltoso imprenditore come cliente, che vuole divorziare dalla moglie. Sarà proprio quest’ultima, però, a chiedere di essere difesa da Nina, con l’imprenditore che si rivolgerà a Marina.

Viola, nel frattempo, si sta per sposare con Alessandro e sono in corso gli ultimi preparativi per il matrimonio. La più piccola della famiglia Battaglia vuole però incontrare prima il padre e insiste con le sorelle. Anna, intanto, si riavvicina al suo collega Massimo.

Il cast della fiction

Nel cast di Studio Battaglia troviamo Barbora Bobuľová a interpretare Anna Battaglia, oltre a Lunetta Savino (Marina Battaglia), Miriam Dalmazio (Nina Battaglia), Marina Occhionero (Viola Battaglia) e Giorgio Marchesi nei panni di Massimo Munari.

Quando e dove vederla (giovedì 10 agosto 2023)

Studio Battaglia va in onda oggi in prima serata a partire dalle 21:20 su Rai 1 e in streaming live e on demand su RaiPlay.

Andata in onda dal 15 marzo al 5 aprile 2022, la prima stagione della serie sarà in replica ogni giovedì. La seconda stagione è attesa per la primavera del 2024 e sarà composta da sei episodi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963