A Striscia cambia (ancora) tutto. Ma la super-coppia durerà poco
Dal 12 dicembre al timone del tg satirico di Canale 5 tornano Greggio e Iacchetti, oltre 60 anni di conduzione in due. Ma la loro conduzione è già segnata
Quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti è senza dubbio la coppia più longeva tra quelle che si sono avvicendate al timone di Striscia la Notizia. Con 29 anni e 2.579 puntate all’attivo, i due comici tornano dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 con un nuovo appuntamento.
Greggio e Iacchetti tornano a Striscia la Notizia
Dopo l’inedita coppia formata da Luca Argentero e Alessandro Siani, quella già affermata composta da quest’ultimo e Vanessa Incontrada e il team ormai rodato Sergio Friscia–Roberto Lipari, i due storici conduttori tornano quindi alla guida di Striscia la Notizia, portando su Canale 5 tutta la loro esperienza e i tormentoni che negli anni li hanno resi i presentatori più amati del programma. Greggio e Iacchetti resteranno al timone del tg satirico dal 12 dicembre all’11 febbraio 2023, quando lasceranno nuovamente il posto a Lipari e Friscia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Ho passato metà della mia vita seduto dietro il bancone di Striscia. Sono un pezzo dell’arredamento, un pilastro delle fondamenta e un abitante capostipite di quella casa. Passeremo con i nostri telespettatori delle belle vacanze di Natale, di fine e inizio anno insieme: io e il mio socio vi garantiamo serate divertenti direttamente presso il vostro domicilio. Arriviamooooo!", ha raccontato Ezio Greggio, che siede dietro il bancone fin dalla primissima puntata di Striscia, andata in onda il 7 novembre 1988. "Quando ricomincio Striscia con Ezio, sono felice come quando nasce un figlio", ha invece confessato Enzo Iacchetti, che è entrato nella grande famiglia del tg satirico nel 1994. I due comici si confermano quindi una vera e propria colonna portante della trasmissione di Antonio Ricci, che da ormai 34 anni entra quotidianamente nelle case degli italiani.