Fedez attacca Valerio Staffelli dopo il Tapiro: "Ha detto che mi porterà in tribunale". Che succede
L’ultimo incontro tra l’inviato di Striscia la Notizia e il rapper non è finito a tarallucci e vino, ma a messaggi vocali e querele: scopriamo di più.
In questi ultimi giorni si è parlato molto dell’inchiesta su alcuni ultras di Milan e Inter legati a Fedez (uno di loro è infatti il suo bodyguard). Per questo, l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, in un servizio mandato in onda proprio durante la puntata, ha cercato il rapper per consegnarli il famoso (ed ennesimo) Tapiro d’oro, un premio satirico che Fedez ha già ricevuto più volte. In questo caso, però, l’incontro tra i due non è finito a tarallucci e vino. Nel servizio, Fedez è apparso alquanto irritato, tanto da terminare la conversazione con un sonoro: "Dopo ci sentiamo". Una frase che nei confronti dell’inviato Staffelli è apparsa più come una minaccia che una promessa. Ebbene, pare proprio che i due si siano effettivamente sentiti dopo il servizio e, da quanto raccontato da Valerio, Fedez non avrebbe avuto parole gentili: scopriamo di più.
Valerio Staffelli minacciato da Fedez: "Ha detto che mi porterà in tribunale"
A seguito del servizio mandato in onda da Striscia La Notizia, la conduttrice Michelle Hunziker ha dunque intervistato Valerio Staffelli per capire cosa sia successo dopo e se l’inviato sia effettivamente riuscito ad avere maggior risposte dal rapper. "Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali, che non mi sembra il caso di diffondere, nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Si è innervosito. Ha anche detto che mi porterà in tribunale. Si è molto arrabbiato, perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez", ha quindi raccontato Valerio Staffelli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppStriscia la Notizia, Fedez al veleno contro Valerio Staffelli
Da ciò che emerge, pare che a infastidire concretamente Fedez durante l’incontro con Staffelli sia stato anche il fatto che l’inviato abbia citato ironicamente l’ex amico Luis Sal e abbia fatto riferimento alla bibita Boem, che Fedez pare volesse far entrare allo stadio Meazza con l’aiuto di Lucci. A tal proposito Staffelli ha affermato: "Ha detto che ci vedremo in tribunale e che se vogliamo fare un altro servizio con Luis Sal che dice: ‘dillo alla mamma, dillo all’avvocato’, possiamo farlo perché a lui non fa più ridere. A me invece fa sempre ridere. Io ho solo chiesto della bibita, non ho parlato male del prodotto. Non come ha fatto invece Tony Effe nel suo dissing".
Insomma, l’ironia pungente tipica di Staffelli pare non essere per nulla piaciuta al rapper, che ora potrebbe anche decidere di procedere per vie legali. Come continuerà questo nuovo e inaspettato dissing? Chi vivrà, vedrà.