Storie italiane, Mariotto senza freni su Siffredi. Interviene la Daniele: "Siamo in fascia protetta"

Il giudice di Ballando con le stelle si è lasciato andare a un commento nei confronti di Lorenzo Tano Siffredi che ha costretto la conduttrice a richiamarlo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Un fedele telespettatore di Ballando con le stelle, o chiunque abbia avuto modo in qualunque altra situazione di conoscere Guillermo Mariotto, sa perfettamente che il giudice del noto talent di Rai 1 non ha proprio peli sulla lingua. Mariotto è solito dire, nel bene e nel male, tutto ciò che gli passa per la testa e questa è proprio una delle sue principali caratteristiche. A dimostrazione di questo, proprio nella puntata di Storie italiane di questa mattina, Guillermo ha imbarazzato l’intero studio con una battuta piccante nei confronti di Lorenzo Tano Siffredi (figlio di Rocco Siffredi) e la ballerina professionista con cui fa coppia nel talent di Milly Carlucci, Lucrezia Lando. Una battuta che ha costretto la conduttrice Eleonora Daniele a richiamare Mariotto perché ancora "in fascia protetta". Ecco cosa è accaduto.

Storie italiane, Eleonora Daniele blocca Mariotto: "Siamo in fascia protetta"

Come accade spesso, Eleonora Daniele nel suo talk mattutino Storie italiane anche questa mattina ha dedicato uno spazio a Ballando con le stelle, con la compagnia di alcuni ospiti direttamente in studio e altri in collegamento. In studio oggi c’era proprio Guillermo Mariotto, noto esponente della giuria di Ballando, mentre la conduttrice si è collegata a distanza con uno dei concorrenti in gara, Lorenzo Tano Siffredi (figlio di Rocco Siffredi) e la sua partner di ballo, Lucrezia Lando.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Parlando della coppia, è emerso come Lorenzo Tano e Lucrezia abbiano visto nascere tra di loro un bel feeling grazie a questa esperienza, un sentimento che magari potrebbe anche sfociare in amore tra i due giovani ragazzi. Ed è proprio su questo tema che è prontamente intervenuto anche Guillermo Mariotto, sottolineando come il loro feeling fosse già palese nella loro ultima performance e affermando: "Lui ha preso questa ragazza e l’ha resa una schiava… Vrum, vrum, vrum…".

Ecco allora che Eleonora Daniele si è vista costretta a frenare l’entusiasmo di Mariotto: "Adesso non iniziamo con le cose tue… Siamo in fascia protetta eh…", ha affermato richiamando all’ordine l’imprevedibile Guillermo.

Eleonora Daniele mette le mani avanti: "Mariotto, evita di dire sciocchezze"

E ancora non è finita qui, perché nel corso dello spazio dedicato a Ballando con le stelle, Eleonora Daniele ha continuato a parlare con Lorenzo e Lucrezia della loro sintonia, per poi rivolgersi a una ballerina professionista ospite per avere un’opinione sia sul ballo di Lorenzo Tano Siffredi che di un altro concorrente, Giovanni Terzi. La ballerina ha dunque risposto affermando: "Sarò impopolare, ma io invece trovo più sensuale Giovanni…"

Ecco allora che la conduttrice ha voluto ridare la parola a Mariotto chiedendogli se fosse d’accordo, ma non prima di aver messo le mani avanti: "Ti prego eh… Siamo in fascia protetta, avita per piacere di dire sciocchezze, ok?".

Guillermo avvisato, mezzo salvato (direbbero alcuni) e il giudice dopo essersi fatto una risata leggermente imbarazzata ha poi espresso il suo parere rispettando l’avvertimento della conduttrice.


Potrebbe interessarti anche