Storie italiane, l’incidente in diretta fa infuriare Eleonora Daniele. Cos'è successo

Durante la puntata di questa mattina, una passante ha travolto gli ospiti in collegamento da Ostia. Durissima la reazione della conduttrice e di Alba Parietti.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Eleonora Daniele
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Uno spiacevole incidente in diretta tv. È successo questa mattina su Rai 1, durante la puntata di "Storie italiane" condotta da Eleonora Daniele. Lo studio era in collegamento con Giovanna Savini, in quel momento a Ostia per seguire la vicenda di due genitori con figli disabili, quando una passante ha travolto all’improvviso uno degli ospiti. Un comportamento inaccettabile e assurdo, che ha scatenato una dura reazione da parte della conduttrice e degli ospiti in studio, Alba Parietti e Giovanni Terzi. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Storie italiane, l’incidente in diretta fa infuriare Eleonora Daniele

Questa mattina, a "Storie italiane", l’inviata Giovanna Savini si è recata a Ostia per continuare a seguire la vicenda di Alessandra e William, genitori con due figli disabili a carico. Il prossimo 6 novembre, purtroppo, rischiano di rimanere senza abitazione, dato che verranno sfrattati dal camper in cui vivono (e per il quale pagano un affitto di ben 700 euro). Per questo motivo, nelle ultime settimane la conduttrice Eleonora Daniele ha lanciato una serie di appelli per trovare una nuova casa a questa famiglia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma purtroppo oggi, mentre l’inviata di "Storie italiane" era impegnata a raccontare i nuovi risvolti di questo caso, uno spiacevole incidente ha interrotto la diretta. Una passante (la cui identità resta sconosciuta) ha spintonato uno degli ospiti in collegamento, e in tutta fretta si è poi dileguata sotto la pioggia. E il gesto è stato talmente improvviso e "gratuito" che i presenti in studio ci hanno messo alcuni istanti prima di rendersi conto di quanto era accaduto. Poi, passata l’incredulità generale, Eleonora Daniele ha sbottato: "Chi è questa educata persona che è appena passata?!".

"È passata una signora davanti alla telecamera. Qui è iniziato a piovere, forse, andava di fretta…", ha provato a sminuire la Savini. Ma la temperatura in studio si è subito alzata. "Un’imbecille che non ci delude mai", ha sentenziato Alba Parietti. Mentre la Daniele ha rincarato la dose: "Quella non andava di fretta. È una maleducata che ha spintonato Alessandra". E anche William, uno dei due genitori in collegamento, non ha saputo trattenersi: "Stava fuori di testa. Era una signora che aveva qualche problema mentale. Ha detto: ‘Io ho i cavoli miei’ ed è passata uguale".

Eleonora Daniele, infine, da buona padrona di casa ha deciso di prendere la situazione in mano. "L’atteggiamento di questa donna non era normale, perdonatemi", ha concluso la conduttrice. "Va segnalata e ci pensiamo noi della redazione".


Potrebbe interessarti anche