Storie Italiane: Eleonora Daniele chiude la stagione in lacrime
Nell’ultimo appuntamento stagionale la conduttrice ha mandato un messaggio d’incoraggiamento all’autore Alessandro, in ospedale dopo un incidente stradale
1L’ultimo appuntamento stagionale di Storie Italiane si chiude tra le lacrime e la commozione. Eleonora Daniele ha infatti salutato il pubblico del programma – che tornerà in onda, sempre su Rai 1, a settembre per la 12esima edizione – e ha lanciato un messaggio d’incoraggiamento ad Alessandro, autore del programma coinvolto in un brutto incidente stradale, non riuscendo a trattenere il pianto.
Il saluto commosso
"Grazie a tutti. Permettetemi solamente un momento. Voglio mandare il nostro abbraccio più sincero al nostro Alessandro. Daje Ale, ciao. Forza, ci vediamo a settembre. Siamo con te Ale, forza: ce la devi fare. Ciao, grazie a tutti. Grazie soprattutto al pubblico."
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCosì Eleonora Daniele si è congedata dal pubblico e dalla trasmissione, senza riuscire a trattenere le lacrime per Alessandro. Secondo quanto riportato da Corriere della Sera l’autore 46enne, collaboratore di Rai e La7, è stato travolto in moto da una macchina della scorta di un Pm antimafia, probabilmente passata col rosso. L’esatta dinamica dell’incidente verrà ricostruita tramite accertamenti. Nel frattempo Alessandro si trova in ospedale a lottare; tutta la redazione di Storie Italiane si augura di riabbracciarlo a settembre per la nuova edizione.
Eleonora Daniele aveva parlato di questo bruttissimo incidente stradale già a inizio settimana, e ha approfittato dell’ultima puntata della stagione per rinnovare il messaggio di forza e incoraggiamento per Alessandro tra la commozione di tutto lo studio.
"Prima di iniziare il nostro programma e raccontarvi quello che cerchiamo di fare al meglio, ovvero raccontare storie, storie di persone, di gente comune, ecco permettetemi di mandare un grande abbraccio a uno dei nostri autori. Si chiama Alessandro. Mercoledì scorso, qui a Roma, è stato vittima di un bruttissimo incidente, mentre era in sella alla sua moto. Ora Alessandro si trova in ospedale, dove sta combattendo una grande battaglia. Forza Alessandro. Anzi, come dici tu: Daje Ale"