"Chi l'ha visto?", salta la puntata di stasera: che succede a Federica Sciarelli

Questa sera, mercoledì 1° maggio, non ci sarà il consueto appuntamento con il programma di Rai3 per lasciare posto a un evento speciale: ecco quale.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il noto programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli questa sera, mercoledì 1° maggio, non andrà in onda. I tanti fan del programma che tratta i maggiori casi di cronaca e di persone scomparse non devono però preoccuparsi, la consueta programmazione di ferma solo in questa occasione per dare spazio a un evento speciale: il Concerto del Primo maggio. Chi l’ha visto? tornerà poi come sempre nella sua consueta serata del mercoledì sera. Ma scopriamo di più su ciò che vedremo questa sera.

Salta Chi l’ha visto? Al suo posto il Concerto del Primo maggio: cosa vedremo

Questa sera, mercoledì 1° maggio, al posto della consueta puntata di Chi l’ha visto? su Rai3 andrà in onda il Concerto del Primo maggio, in diretta dal Circo Massimo di Roma con oltre 50 cantanti pronti ad esibirsi e due conduttori speciali: Noemi ed Ermal Meta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una giornata all’insegna dell’ottima musica che si aprirà con le parole di Fabrizio De Andrè scritte per La guerra di Piero. Il concerto inizierà attorno alle 13.15 con un opening condotto da Bigmama in esclusiva per Rai Play, che ospiterà Albe, Cioffi, Gaudiano, Diego Lazzari e Nashley, Etta e Irbis.

A seguire, la conduzione verrà affidata a Noemi ed Ermal Meta attorno alle 15.15 e da quel momento il concertone entrerà nel vivo ospitando sul palco tantissimi artisti: Bloom, Achille Lauro, Santi Francesi, Colapesce e Dimartino, Ex-Otago, Mille, Alda, Maria Antonietta e Colombre, Tripolare, Malika Ayane, Vale Lp, Anna Castiglia, Rose Villain, Motta, Negramaro, Morgan e Leo Gassmann.

E ancora, Dargen D’amico, Ariete, Bigmama, Piero Pelù, Coez & Frah Quintale, Ermal Meta, Chiamamifaro, La Rappresentante di Lista, Caffellatte & Giuze, Stefano Massini e Paolo jannacci, Noemi, Olly, Ditonellapiaga, Cor Veleno, Cosmo, La Municipal, Tananai, Lina Simons, Mahmood, Teseghella, Mazzariello, Piotta, Rosa Linn, Tropico, Ultimo e Uzi Lvke,.

Ma sul palco si esibiranno anche i tre artisti vincitori del Contest 1MNext: Atarde, Giglio e Moonar.

Quando e come vedere il Concerto del Primo maggio

L’opening con Big Mama sarà visibile in esclusiva su RaiPlay dalle ore 13.15. Mentre la diretta ufficiale del concerto inizierà alle ore 15.15 su Rai 3. Il concertone, però, si potrà guardare e ascoltare anche su RaiPlay, Rai Italia e Rai Radio 2. Quest’ultima sarà la voce ufficiale del Concerto a partire dalle ore 16 con Diletta Parlangeli, Carolina Di Domenico, Pier Ferrantini ed Ema Stokholma che dalle 19 alle 20 andrà in onda con un DJ set di dal palco principale. Un appuntamento assolutamente imperdibile con tanta buona musica.


Potrebbe interessarti anche