Selvaggia Lucarelli ‘protegge’ De Martino dopo la stangata inattesa: cosa ha detto
La giudice di Ballando con le Stelle ha inaspettatamente difeso il conduttore dopo la stroncatura di Aldo Grasso: “Sa cantare, ballare e condurre”
Selvaggia Lucarelli sta dalla parte di Stefano De Martino. La giudice di Ballando con le stelle, infatti, ha preso le difese del conduttore di Affari Tuoi, stroncato nella giornata di ieri dalle parole di Aldo Grasso. Il critico tv ha accusato De Martino di essere solo uno showman ‘piacione’ ma Selvaggia, un po’ a sorpresa (in passato era stata dura con il conduttore), ha difeso l’ex marito di Belén Rodríguez sui social. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.
Selvaggia Lucarelli in difesa di Stefano De Martino
Nella mattinata di oggi giovedì 9 gennaio 2025 Selvaggia Lucarelli – attualmente in vacanza in Laos insieme al suo compagno Lorenzo Biagiarelli – ha ripreso alcuni temi ‘caldi’ della giornata di ieri. Dopo aver punzecchiato la ‘nemica’ di sempre Chiara Ferragni (per aver utilizzato una foto non sua in una sponsorizzazione), infatti, l’opinionista civitavecchiese ha parlato anche della recente stroncatura di Stefano De Martino da parte di Aldo Grasso. Il critico tv ha preso di mira il conduttore di Affari Tuoi per il suo stile ‘piacione’, ridimensionando la sua fama da ‘grande showman’ nonostante gli ascolti da record (ieri ancora oltre il 30% di share). "Gli mancano le basi" ha spiegato Grasso, paragonando De Martino a un altro volto di punta della Rai come Alberto Matano: "È il classico piacione, chi vuol piacere a tutti i costi (…) Come succede con Alberto Matano, che tranquillamente potrebbe sostituire De Martino: sono intercambiabili".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTra le stories del suo profilo Instagram, Selvaggia Lucarelli è tornato proprio sulle parole di Aldo Grasso, prendendo le difese di Stefano De Martino. "Poi c’è il capolavoro di Aldo Grasso su De Martino. Secondo lui gli mancano LE BASI per fare lo showman. Uno che sa cantare, ballare e condurre è privo di BASI. Certo" ha ironizzato la giudice di Ballando con le stelle, che non ha gradito la definizione di ‘ballerino’ utilizzata dal critico per parlare dell’ex marito di Belén Rodríguez: "Poi lo chiama ‘il ballerino’. In effetti conduce uno dei programmi di punta della Rai sulle punte. IL BALLERINO".
Selvaggia ha ripreso anche le parole di Grasso su Alberto Matano, paragonato proprio a De Martino. "Infine, secondo quel genio di Grasso, De Martino (che ha appena definito ‘ballerino’) è identico a Matano, che il giornalista, conduce un programma di contenuti giornalistici e ha uno stile di conduzione totalmente diverso. Io boh" ha scritto la giornalista, punzecchiando Aldo Grasso con le sue stesse parole: "Questo fa il critico televisivo ma sembra più un ballerino".