De Martino ci ripensa, la reazione (definitiva) all’imitazione ‘perfida’ della Gialappa’s

Il conduttore ha condiviso sui social lo sketch di Affari Tuoi di Gigi Esposito col Mago Forest al GialappaShow: allontanati definitivamente i recenti rumor

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Stefano De Martino sta al gioco. Il conduttore campano – autentico mattatore di questa stagione televisiva al timone di Affari Tuoi, che continua a macinare record negli ascolti tv – ha infatti rotto il silenzio sulla sua imitazione di Luigi Esposito al GialappaShow, condividendo sui social uno sketch del collega insieme al Mago Forest. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Stefano De Martino sull’imitazione al GialappaShow: cosa ha detto

Tra balletti non richiesti, fondoschiena sempre in vista, ascolti gonfiati e sfottò ad Amadeus, a Tv8 e alla Gialappa’s, l’imitazione di Stefano De Martino a opera di Luigi Esposito ("Gigi" del suo comico Gigi e Ross) al GialappaShow è diventata rapidamente virale sia in tv che sul web. Insieme ad Annalisa/Brenda Lodigiani e a Giovanni Vernia nei panni di Achille Lauro, infatti, lo sketch di Affari Tuoi è stato uno dei più apprezzati della stagione appena conclusa del programma (che ha ottenuto una media del 5,07% di share). In tanti, ovviamente, si sono chiesti cosa pensasse il diretto interessato Stefano De Martino dell’imitazione ormai iconica di Gigi Esposito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nella giornata di oggi martedì 10 dicembre 2024 De Martino ha di fatto sotto il silenzio sui social, condividendo l’ultimo sketch stagionale della sua imitazione al GialappaShow. Nel corso dell’ultima puntata Gigi Esposito – nei panni del conduttore – ha chiuso con una telefonata tutta da ridere da parte di Amadeus ("Amico mio, come stai? Non vedevo l’ora di sentirti") e ha salutato il pubblico di Tv8 prima di mostrare ancora il collega Francesco Paolantoni ‘imprigionato’ nello scantinato di De Martino. Il conduttore (vero) di Affari Tuoi ha apprezzato particolarmente lo sketch e ha pubblicato tra le sue storie Instagram il video dell’imitazione con tanto di emoticon degli aerei in decollo, taggando sia Gigi e Ross che la Gialappa’s.

De Martino smentisce i rumor e si complimenta con Luigi Esposito

De Martino ha di fatto allontanato definitivamente alcune recenti voci che parlavano di un certo ‘fastidio’ da parte del conduttore nei confronti dell’imitazione di Esposito al GialappaShow. L’ex marito di Belén Rodríguez, tuttavia, aveva già dichiarato al Corriere della Sera: "Quella parodia mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho. Cerco sempre di ridimensionare quello che mi succede"


Potrebbe interessarti anche