Stefano De Martino, gli interventi estetici e come è cambiato: il chirurgo dei vip ‘trova’ i suoi ritocchini

Giacomo Urtis analizza i lineamenti del conduttore di Affari Tuoi e si dice sicuro: “Ha dovuto rifarsi il naso ma anche lo zigomo e le orecchie sono cambiati”

A suon di record infranti sta dominando gli ascolti tv e, sulla cresta dell’onda al timone di Affari Tuoi, Stefano De Martino è ormai sulla bocca di tutti. Anche Giacomo Urtis – all’interno della sua rubrica sui social intitolata "Bisturi fatale", in cui analizza i ritocchi estetici dei vip – ha voluto parlare del conduttore campano, spiegando i suoi cambiamenti nel corso del tempo, dagli esordi ad Amici al clamoroso successo su Rai 1. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Stefano De Martino, i ritocchi estetici secondo Giacomo Urtis

Stefano De Martino è l’uomo del momento e – come detto – è l’autentico mattatore di questa stagione televisiva. Affari Tuoi sembra non conoscere limiti negli ascolti tv (a inizio settimana è volato addirittura al 28,8% di share) e il futuro del conduttore campano come volto di punta della Rai sembra sempre più roseo. De Martino è sulla bocca di tutti e anche Giacomo Urtis ha deciso di dedicare una ‘puntata’ della sua rubrica social "Bisturi facciale" all’ex marito di Belén Rodríguez (da cui ha ufficialmente divorziato).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"È l’uomo dei pacchi, è l’uomo del momento" ha esordito il chirurgo dei vip, che sui social dedica una rubrica di vari reel all’analisi dei ‘ritocchini’ dei personaggi famosi, valutando come gli interventi estetici ne abbiano cambiato i lineamenti o, più in generale, il fisico. "Oggi a ‘Bisturi facciale’ parliamo di Stefano De Martino" ha annunciato Urtis, che ha poi spiegato: "Ce lo ricordiamo da quando era alla scuola di Amici e ovviamente aveva una faccia un po’ diversa rispetto a come lo vediamo attualmente".

Stando a quanto rivelato dal chirurgo dei vip, infatti, dai tempi dell’avventura nella scuola di Maria De Filippi (prima come concorrente poi come presentatore) a oggi Stefano De Martino non si sarebbe limitato all’intervento al naso a cui si è dovuto sottoporre dopo un incidente. "Lui ha detto che ha avuto un incidente e ha dovuto rifarsi il naso, ma dalle foto mi sembra dalle foto che lo zigomo è un po’ cambiato. Lo sguardo è un po’ cambiato" ha proseguito Giacomo Urtis, che è poi entrato nel dettaglio con delle ipotesi sul resto del volto: "Le orecchie a sventola ce le aveva, ora non ce l’ha più. Il countoring del viso è più designato e mi ricordo che una volta guardando un suo programma televisivo ho notato che aveva le labbra più gonfie del solito. Forse le aveva appena fatte?".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963