Stefano De Martino senza parole, reagisce male all'imitazione del GialappaShow: "Vanesio e irraggiungibile"
Il comico Luigi Esposito si è reso protagonista di un’esilarante parodia del conduttore, ma come l’avrà presa quest’ultimo? Scopriamo di più.
Il GialappaShow, in onda tutti i lunedì su TV8, è un contenitore di risate a non finire, dove alcuni dei comici più bravi del panorama italiano propongono anche imitazioni davvero esilaranti. Tra le ultime quella del buon Stefano De Martino, ormai star della Rai, che Luigi Esposito del duo Gigi e Ross ha imitato in maniera molto divertente ottenendo grandi consensi da parte del pubblico. Ma come avrà reagito a questa imitazione il diretto interessato? Proprio su questo il noto settimanale Oggi ha fatto alcune sorprendenti rivelazioni: vediamole.
Stefano De Martino, ecco come ha reagito alla sua imitazione
A fronte del grande successo di Affari Tuoi, Stefano De Martino è ormai il vero diamante di mamma Rai, il che lo rende il soggetto perfetto da imitare in uno spettacolo comico come il GialappaShow. Ed è esattamente ciò che ha fatto nell’ultima puntata Luigi Esposito, dando vita a uno ‘Stefano De Martino’ esilarante con tanto di camicia bianca, cravatta rossa, pantalone che evidenziava il lato B e immancabile accento napoletano.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUn’imitazione che è piaciuta molto al pubblico. Ma il vero Stefano De Martino come avrà reagito? A parlare di questo è stato il giornalista Alberto Dandolo che sul noto settimanale Oggi ha scritto: "Nonostante l’apprezzamento da parte del conduttore napoletano, nei corridoi di Mamma Rai si sussurra che De Martino non abbia in realtà fatto i salti di gioia per l’esibizione del collega che lo rappresenterebbe come una sorta di ‘velino’ un filo vanesio e irraggiungibile". Insomma, pare che De Martino non abbia apprezzato del tutto la sua imitazione. Una reazione però molto strana dato che il conduttore ha sempre manifestato una grande autoironia.
De Martino "inavvicinabile" dopo il successo di Affari Tuoi
Ma ad attirare l’attenzione dei lettori sono stati anche altri dettagli su De Martino rivelati sempre tra le pagine del settimanale Oggi. "Da quando macina ascolti nel preserale di Rai 1 appare quasi inavvicinabile – ha scritto Dandolo a proposito del conduttore di punta della Rai – Non si concede ai media, centellina le sue apparizioni mondane ed è, come ogni star che si rispetti, circondato e protetto da un vero e proprio plotone di collaboratori che filtrano ogni suo contatto con l’esterno". Una descrizione che lascerebbe pensare più a Jennifer Lopez che a Stefano De Martino, eppure le voci che stanno circolando ultimamente tra i corridoi sono proprio queste. Il successo con Affari Tuoi gli avrà davvero dato alla testa? Solo il tempo ci darà la risposta.
Aldo Cazzullo fan di Stefano De Martino: il messaggio social
Ad ogni modo, che Stefano De Martino stia ottenendo una grandissimo successo è ormai palese a tutti, e sono tanti i pareri positivi e i messaggi d’affetto che arrivano dal mondo dello spettacolo. Proprio nelle ultime ore, per fare un esempio concreto, Aldo Cazzullo ha pubblicato su Instagram un’immagine che lo ritrae con De Martino, alla quale ha aggiunto queste parole: "Fare il 6.4% di share con Caravaggio è una specie di miracolo, ma noi si resta umili e si cerca di imparare da chi fa il 25. Ma quanto è simpatico".