Antonella Clerici, De Martino fa irruzione in diretta tv con un gesto speciale
Oggi la conduttrice ha festeggiato il suo compleanno in diretta a "È sempre mezzogiorno". Tra gli auguri ricevuti, anche quelli di Alessia Marcuzzi e Alberto Matano.
Una montagna di auguri in un giorno speciale, per Antonella Clerici. Oggi la conduttrice ha festeggiato il suo compleanno in diretta, durante la puntata di È sempre mezzogiorno, e le belle sorprese non si sono fatte attendere. Prima una pioggia di palloncini dall’alto, a inizio trasmissione, con Alfio che ha fatto il suo ingresso in studio vestito da torta. E a seguire, la produzione che manda in onda un tenerissimo video di auguri registrato dal collega di Antonella, Stefano De Martino. Ma l’ex ballerino non è stato l’unico ad omaggiare la presentatrice: a lui si sono uniti anche Alberto Matano, Geppi Cucciari, Alessia Marcuzzi, Mia Ceran e tantissimi altri vip. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Stefano De Martino, il gesto (tenerissimo) per Antonella Clerici
La puntata di È sempre mezzogiorno, oggi, si è trasformata in un vero e proprio party a sorpresa per Antonella Clerici. Per festeggiare il suo compleanno, infatti, gli autori e i presenti ne hanno pensate (e fatte) di tutti i colori. Prima una miriade di palloncini che sono scesi dal soffitto a inizio trasmissione. Poi l’amico e collega Alfio Bottaro, in grande spolvero, che ha deciso di presentarsi in davanti alla conduttrice vestito da torta. La sua è stata una sorpresa buffissima che ha lasciato senza parole Antonella. "Speravo che vi foste scordati del mio compleanno", ha detto scherzando, "invece ve ne siete ricordati…vi odio!".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’omaggio più bello, però, è arrivato dal nuovo conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino. Il sostituto di Amadeus ha infatti voluto registrare un tenero video di auguri per la collega, prontamente mandato in onda dalla produzione. "Antonella tu sai il bene che ti voglio", ha esordito l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, "è inutile dirti le cose che già sappiamo…ti voglio tanto bene e ti faccio tanti, tanti auguri…un bacio grande e un abbraccio forte, forte, forte…". Inutile dire che la reazione della Clerici a queste parole è stata sentita e davvero commossa.
Ma in questa puntata speciale di È sempre mezzogiorno, oggi, le sorprese non si sono fermate alla clip di De Martino. Perché tantissimi altri volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto inviare ad Antonella auguri personali nel corso della trasmissione. Lo hanno fatto Mia Ceran, la comica Geppi Cucciari, il conduttore Alberto Matano e anche Alessia Marcuzzi. E poi in diretta sono arrivati anche i regali, ovviamente, tra cui un grembiule con paillettes (subito indossato dalla Clerici) da parte della moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. "Che bello tutti gli auguri dei miei amichetti del mondo dello spettacolo", ha esclamato alla fine la conduttrice, "Sono davvero tanti…Ci sono delle sane rivalità, ma in realtà la maggioranza dei miei colleghi sono amici".