Stefano De Martino, la casa extra-lusso a Milano: divano viola da 10mila euro e il letto in velluto blu
Il conduttore di Affari tuoi vive nel capoluogo lombardo in un appartamento raffinato in cui spicca un divano viola da 10mila euro.
Periodo d’oro per Stefano De Martino. Il nuovo golden boy della Rai sta facendo il pieno d’ascolti con Affari tuoi. Il qui del preserale di Rai 1, sotto la sua conduzione, sta volando con cifre da record (ad esempio 5.536.000 di spettatori e il 27.3% mercoledì 30 ottobre). Per l’ex ballerino di Amici il futuro nell’azienda pubblica appare sempre più roseo e già a gennaio del nuovo anno lo ritroveremo di nuovo su Rai 2 con una nuova stagione di Stasera tutto è possibile. Intanto nella sua vita privata, Stefano De Martino, pare aver trovato un nuovo equilibrio con l’ex moglie Belen Rodriguez, madre suo figlio Santiago. Il ragazzino passa molto tempo con il padre, nell’appartamento milanese recentemente ristrutturato da due famosi professionisti del settore: l’interior designer Vincenzo Sabatino e l’architetto Domenico U Iovine.
Visualizza questo post su InstagramVuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
Stefano De Martino, nella sua casa spicca il divano viola da 10mila euro
Originario di Torre del Greco, in provincia di Napoli, Stefano De Martino abita già da parecchi anni a Milano, nonostante vada comunque spesso nel suo paese natale a trovare i suoi cari. Nel capoluogo lombardo, il conduttore di Affari Tuoi ha un appartamento, proprio nel cuore della città, ristrutturato da meno di una anno per mano di abili professionisti. A mostrare la sua dimora è stato proprio l’ex di Amici, postando su Instagram diverse foto degli interni: soffitti con dettagli barocchi, parquet in tutte le stanze e molto buon gusto. Il risultato è uno stile elegante e raffinato, ma allo stesso tempo anche giovane e molto moderno, soprattutto grazie alla scelta di alcuni dettagli ricercati: il grande divano del soggiorno, ad esempio, è in velluto viola con cuciture arancioni a contrasto della ditta Biosofa il cui valore di mercato è di 10mila euro.
Sempre nella stessa stanza, anche una poltrona in pelle e un tavolino in pietra, mentre il tavolo da pranzo ovale ha delle sedie in vimini. Da grande appassionato di musica, il conduttore ha abbinato all’arredamento anche un pianoforte e la sua chitarra. La camera da letto, invece, è minimal con un grande letto in velluto blu oltremare, abatjour di design e tenda a pacchetto nera alla finestra. Minimal anche la cucina, seppur ogni dettaglio e curato nei minimi particolari, Anche qui, come nel resto dell’appartamento, le pareti sono bianche e il pavimento ha il parquet. Il piano di lavoro è chiaro, anche nella penisola dotata di due sgabelli per le colazioni lampo, mentre il resto dell’arredamento è in acciaio, scelta che conferisce alla stanza uno stile moderno, reso ancora più elegante da qualche accessorio colo oro.