Stefano De Martino chiude (per sempre) con Belén: “Abbiamo divorziato”. La confessione sui tradimenti

Il conduttore di Affari Tuoi ha rivelato di avere depositato le carte e di escludere un ritorno di fiamma con la showgirl, confessando anche di avere tradito

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Stefano De Martino è l’uomo del momento nel mondo della tv e dello spettacolo. Il conduttore continua a macinare record al timone di Affari Tuoi (ieri oltre il 28% di share) e ad annichilire il suo predecessore Amadeus nell’access prime time, dove anche Striscia la Notizia naviga in cattive acque contro il suo dominio. Il successo di De Martino, insomma, va ormai oltre le pagine del gossip, dove anni fa imperversava con la storia d’amore con Belén Rodríguez. Intervistato da Vanity Fair, infatti, il conduttore ha rivelato di avere chiuso definitivamente con la showgirl argentina arrivando al divorzio, ma non solo. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Stefano De Martino sul divorzio da Belén e i tradimenti: la confessione

Protagonista della copertina del nuovo numero di Vanity Fair, Stefano De Martino si è raccontato a 360 gradi al settimanale, parlando sia del momento magico della sua carriera (con Affari Tuoi mattatore degli ascolti tv) sia della sua vita privata e sentimentale. Il conduttore pupillo della Rai, infatti, ha ammesso di essere single. "Non c’è nessuna. O meglio: nessuna ha resistito a lungo" ha scherzato De Martino dichiarando di avere avuto delle storie, ma mai abbastanza serie da arrivare alle presentazioni con il figlio Santiago: "Lui sa che papà ha 35 anni, incontra delle donne, gli piacerebbe conoscere una futura compagna (…) Ma non siamo mai arrivati a questo".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nato dal matrimonio con Belén Rodríguez nel 2013, dunque, Santiago dovrà ancora aspettare prima di conoscere la nuova compagna di papà che, intanto, ha risolto le tensioni con l’ex moglie: "Oggi abbiamo un buon dialogo. Ho deposto le armi, non mi interessano le guerre in cui perdiamo tutti". Come raccontato da De Martino, infatti, la coppia è arrivata ufficialmente al divorzio e ormai è da escludere un nuovo ritorno di fiamma: "Non succederà più. Siamo ufficialmente divorziati, abbiamo depositato i documenti" ha raccontato il conduttore, che non si è tirato indietro nemmeno sul tema del tradimento: "Per quanto sia brutto ammetterlo, sì. Conosco tantissime coppie e non ci sono molte persone fedeli, la differenza è tra chi si fa scoprire e chi no". Stefano De Martino ha così confessato i suoi (chiacchieratissimi) tradimenti ai tempi del matrimonio, ma non ha escluso un cambio di rotta con la persona giusta: "Mi piacerebbe che arrivasse qualcuno che mi facesse cambiare. Quando parlo di tradimento non parlo solo di me, parlo anche delle persone con cui sono stato e con cui starò, che potranno avere delle tentazioni e non è detto che ogni tanto non scivolino anche loro. Io questa cosa non la vivo come una pietra tombale, sono più possibilista. In una storia lunga, se dovessi scoprire che la mia donna mi ha tradito, di certo non gioirei, non lo voglio sapere, ma dovrebbe entrare in gioco l’intelligenza di entrambi nel capire quanto vale quel rapporto e quanto vale un fuori programma fine a sé stesso".


Potrebbe interessarti anche