Stefano De Martino allo scoperto dopo Belen: “Ecco di chi sono innamorato”
Il conduttore di Affari Tuoi ha svelato in una recente intervista di chi è innamorato davvero dopo la storia con la showgirl e i suoi presunti flirt.
Il successo degli ascolti super di Affari Tuoi è in gran parte merito suo, Stefano De Martino però non si monta la testa e va avanti per la sua strada. In un’intervista ha parlato anche della sua vita privata dichiarando di essere molto innamorato di suo figlio Santiago, al momento infatti il conduttore è single e non riesce a immaginare un amore più forte di quello provato per il piccolo.
Stefano De Martino e l’amore per suo figlio Santiago
L’ex ballerino di Amici ha fatto molta strada prima di diventare un personaggio di spicco della TV italiana, consacrandosi già come il degno sostituto di Amadeus al timone di Affari Tuoi. Tra un impegno di lavoro e l’altro De Martino trova sempre tempo da dedicare al suo più grande amore, il figlio nato dall’amore con Belén Rodríguez. "Sono innamorato di mio figlio Santiago, e ora che sono single faccio fatica a pensare di poter amare una donna più di lui", ha dichiarato un papà premuroso e attento al benessere del suo bambino. I rapporti con la sua ex moglie sono distesi nonostante il racconto della showgirl dei presunti tradimenti. Spesso i due vengono paparazzati mentre sono insieme, come pochi giorni fa quando l’argentina non riusciva a trovare un taxi per recarsi a un appuntamento di lavoro a Milano e il conduttore partenopeo è giunto in suo soccorso accompagnandola con la sua macchina. Insomma tra di loro c’è un rapporto tranquillo anche e soprattutto per il bene di Santiago.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl successo di Stefano De Martino in Rai
De Martino sta conquistando tutti con i suoi ascolti record di Affari Tuoi che superano spesso i 5 milioni di telespettatori. Quelli che pensavano fosse un personaggio raccomandato hanno dovuto ricredersi perché lui ha dimostrato sul campo di saperci fare, avendo la dote naturale di intrattenere il pubblico con la sua simpatia, professionalità e bravura. Inoltre funzionano molto le gag con i concorrenti che coinvolgono anche il dottore suo conterraneo, Pasquale Romano. Insieme hanno creato un importante feeling tanto che De Martino lo chiama ‘Pasqualo’ nell’ilarità generale degli spettatori presenti nello studio televisivo di Roma e di quelli seduti comodamente sul divano.
L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha un contratto di quattro anni per la conduzione di Affari Tuoi e probabilmente, se il suo successo si manterrà stabile o meglio, se continuerà a salire, sarà probabilmente coinvolto in altre esperienze in Rai così da intraprendere nuove sfide professionali.