Stefano De Martino, prime crepe ad Affari Tuoi. I malumori della troupe e le voci sul ‘cellulare bollente’

Stando ad alcune voci il clamoroso successo del conduttore e del game show sarebbe arrivato a costo di alcuni malumori dietro le quinte: il retroscena

A suon di cifre monstre, share da urlo e record Stefano De Martino è il protagonista indiscusso di questa stagione televisiva. Il conduttore campano continua a volare al timone di Affari Tuoi, che proprio questa settimana ha sfondato anche il muro dei 7 milioni di spettatori. Il paragone con il suo predecessore Amadeus è impietoso e De Martino sembra non conoscere limiti ma, stando ad alcune voci, il clamoroso successo del game show sarebbe arrivato a costo di alcuni malumori dietro le quinte. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, infatti, il conduttore si sarebbe attirato le antipatie di alcuni componenti della sua troupe. Scopriamo cosa sta succedendo tutti i dettagli.

Stefano De Martino: i malumori dietro le quinte ad Affari Tuoi

Stefano De Martino è il personaggio televisivo del momento e, oltre a continuare a volare alla guida di Affari Tuoi (anche negli ascolti tv di ieri oltre il 30% di share), tornerà anche alla conduzione di Stasera tutto è possibile in prima serata su Rai 2. Il game show dell’access prime time di Rai 1 è ormai una certezza e sta registrando risultati senza precedenti ma, stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi, il successo del nuovo "pupillo" della Rai avrebbe causato alcuni malumori dietro le quinte. Secondo il giornalista, infatti, alcuni membri della troupe di Affari Tuoi si sarebbero lamentati dei comportamenti del conduttore lontano dalle telecamere e, in particolare, del suo fare fin troppo perfezionista verso la sua squadra in trasmissione: "Le maestranze del programma lamentano sottovoce un suo atteggiamento un filino troppo pretenzioso frutto, a loro dire, di un eccesso di perfezionismo…" racconta Dandolo, che ha svelato anche un retroscena più ‘piccante’ su De Martino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

De Martino (ancora) latin lover? Il dettaglio sul telefono ‘bollente’

Stando alle parole di Alberto Dandolo riportate su Oggi, inoltre, Stefano De Martino non avrebbe perso il suo ‘vizio’ da latin lover neanche dopo la conduzione di Affari Tuoi (dove ieri Erasmo ha vinto ben 100mila euro). "Si sussurra che il conduttore, ed ex marito di Belén Rodríguez, continui ad essere un latin lover da manuale nonostante voglia comunicare l’immagine del padre single famiglia e lavoro" spiega il giornalista riportando quelle che, almeno per il momento, rimangono voci né confermate né smentite. Un dettaglio, però, avrebbe attirato l’attenzione della squadra di Affari Tuoi dietro le quinte: "Pare che il cellulare sia bollente…".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963