Stefano De Martino ‘trova’ Emma Marrone ad Affari Tuoi: la citazione all’ex e la rabbia dei social

Il conduttore del game show di Rai 1 ha nominato la sua ex compagna dei tempi di Amici davanti a una concorrente: il commento divide il pubblico

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Stefano De Martino si gode il successo di Affari Tuoi e continua a volare negli ascolti tv (anche ieri oltre i 5 milioni di spettatori e il 25% di share), ma deve fare i conti con qualche malumore. Nella puntata del game show andata in onda ieri mercoledì 30 ottobre 2024 su Rai 1, infatti, al pubblico non è certo sfuggito un commento del conduttore, il quale ha citato la sua ex compagna Emma Marrone davanti a una concorrente. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Stefano De Martino cita Emma Marrone ad Affari Tuoi

Nella puntata di ieri di Affari Tuoi il finale amaro della partita di Santino – concorrente della regione Lazio tornato a caso con 100 euro – ha fatto discutere gli appassionati sui social anche e soprattutto per il cambio pacco offerto dal "dottore". Ai fan più attenti, però – come detto – non è sfuggito un commento molto particolare di Stefano De Martino. Durante il gioco, infatti, il conduttore del game show di Rai 1 ha parlato della sua ex compagna Emma Marrone. Avvicinandosi a Camilla, concorrente della regione Umbria, per aprire il pacco numero 5, De Martino ha fatto una battuta sul suo look: "Camilla mi è un po’ Pink, un po’ Emma. In ogni caso una cantante". La citazione, naturalmente, non è passata inosservata, anche e soprattutto considerando che il conduttore Rai e la cantante fiorentina hanno avuto una storia d’amore nel 2009, ai tempi di Amici, quando i due presero parte alla nona edizione del talent di Maria De Filippi (vinta proprio da Emma, Stefano uscì in semifinale).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La reazione dei social

Il riferimento a Emma Marrone da parte di Stefano De Martino ad Affari tuoi – come anticipato – è stato commentato anche sui social, dove i fan del game show si sono riversati per giudicare l’accaduto. La battuta del conduttore del game show di Rai 1 non è andata giù a molti appassionati ("Non le somiglia affatto", "Ma cosa scorge nel viso?", "Ma quando mai", etc. tra i commenti più gettonati), mentre qualcuno ha anche ricordato la rottura tra i due, quando De Martino iniziò la sua lunga (e chiacchieratissima) relazione con Belén Rodríguez, giunta al capolinea ormai più di un anno fa per la seconda volta: "Invece di prendere Emma hai scelto Belén con la testa che ti ritrovi solo a queste donne puoi andare dietro, poi ti lasciano. Se non fosse per Belén non saresti nessuno".


Potrebbe interessarti anche