Stefano Corti ricoverato d’urgenza: ansia per Bianca Atzei

La iena e compagno della cantante ha subito un distacco della retina dell’occhio destro ed è stato costretto al ricovero in ospedale: l’ennesimo problema

Stefano Corti
Fonte: insagram @stefanocorti85

Stefano Corti si trova in ospedale, dove è stato ricoverato d’urgenza questa mattina. Ad annunciarlo è la compagna, Bianca Atzei, che sta tenendo i suoi follower aggiornati sulla situazione tramite stories su Instagram. L’inviato de Le Iene ha subito un distacco della retina dell’occhio destro ed è stato costretto a procedere con il ricovero in ospedale. Non si molte informazioni riguardo l’operazione e le condizioni della "iena", ma si tratta indubbiamente di un problema e di un’emergenza molto seria (la retina è un tessuto indispensabile per la vista), motivo per cui Bianca Atzei è inevitabilmente in apprensione.

Stefano Corti in ospedale, l’ennesimo problema di salute per la coppia: aggiornamenti

"In bocca al lupo papotto per l’operazione. Siamo con te e ti amiamo tanto. (…) Questa mattina hanno ricoverato Ste d’urgenza per distaccamento retina dell’occhio."

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Così Bianca Atzei ha comunicato sui social le attuali condizioni del compagno Stefano Corti il quale, a sua volta, ha poi aggiornato i fan sulle sue (buone) condizioni post-operazione con l’occhio bendato.

"L’operazione dovrebbe essere andata bene, quindi tutto a posto. Da oggi potete chiamarmi Polifemo."

Purtroppo la coppia non è nuova a questo tipo di problemi (come sottolineato – più o meno ironicamente – dalla iena su Instagram: "Che palle però, non si riesce mai a stare tranquillI"): prima della nascita del piccolo primogenito Noa Alexander, infatti, Bianca Atzei era stata colpita da una forte polmonite e ricoverata in ospedale appena prima del parto. Indelebile dolore e indubbiamente più grande il trauma del 2021, quando la cantante fu costretta a vivere la tragica esperienza dell’aborto spontaneo.


Potrebbe interessarti anche