Stefania Pezzopane, ritorno di fiamma con Simone Coccia: "Un nuovo inizio"
Tra l'ex deputata e il suo giovane compagno è tornato l'amore. Qualche mese fa la coppia aveva annunciato la fine della relazione, ma ora i due sono tornati insieme
Nuovo riavvicinamento tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane, una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano. Dopo nove anni di relazione, qualche mese fa i due avevano annunciato la loro seprazione. In questi giorni, invece, c’è stato un nuovo riavvicinamento e Simone e Stefania sono tornati insieme. Ad annunciarlo un post pubblicato sulla propria pagina di Instagram da Coccia, accompagnato da una foto che li ritrae nuovamente felici e insieme, facendo scatenare le reazioni del web.
Simone Coccia annuncia: è tornato l’amore con Stefania Pezzopane
Tramite un post pubblicato sulla sua pagina di Instagram Simone Coccia ha voluto annunciare a tutti che è tornato insieme a Stefania Pezzopane. "Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio" scrive Simone nella didascalia di una foto pubblicata sul social network e che ritrae la coppia felicemente insieme durante una giornata di vacanza in montagna. Sembra proprio tornato il sereno tra l’ex deputata e il compagno che, dopo nove anni di relazione, qualche mese fa avevano annunciato la fine del loro rapporto d’amore. Questo post, come spesso accade, ha fatto però scatenare il web con reazioni favorevoli e di supporto, ma anche con qualche critica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa reazione del web all’annuncio di Simone Coccia e Stefania Pezzopane
Il post con cui Simone Coccia ha annunciato il ritorno di fiamma con Stefania Pezzopane, pubblicato su Instagram, ha scatenato una serie di reazioni da parte di fan e curiosi. Da sempre, infatti, la coppia è stata tra le più chiacchierate del mondo del gossip italiano a causa anche della disparità di età che divide i due, attraendo un alternarsi di curiosità e critiche. Anche in questo caso, infatti, il mondo del web si divide tra chi è felice e supporta la coppia in questa loro nuova avventura e chi invece pensa che la rottura fosse studiata a tavolino. Sotto il post sono tantissimi i commenti di sostegno, ma anche quelli di critica: in particolare, l’accusa è basata sul fatto che i due avrebbero voluto soltanto attirare l’attenzione su di loro, critica già mossa nei mesi scorsi quando la coppia aveva annunciato la fine della relazione. Da allora, infatti, Simone Coccia e Stefania Pezzopane erano tornati alla ribalta venendo spesso ospitati in programmi televisivi per raccontare cosa fosse successo. In molti, però, non avevano creduto alle parole di Simone e Stefania, che hanno catapultato su di loro parecchie critiche. Adesso, però, Coccia e Pezzopane sono tornati ufficialmente insieme: ma si erano davvero lasciati? Ai posteri la sentenza.