Stefania Orlando ritrova l’amore dopo Simone Gianlorenzi: chi è il nuovo fidanzato

A un anno dalla rottura con il musicista dopo una relazione di 15 anni la conduttrice avrebbe trovato un nuovo compagno: la rivelazione di Chi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Stefania Orlando ha ritrovato l’amore. A più di un anno dalla rottura con Simone Gianlorenzi, che segnò la fine di una relazione durata ben 15 anni, la conduttrice avrebbe infatti trovato un nuovo fidanzato. A rivelarlo è il settimanale Chi, che in uno scoop avrebbe parlato di un "nuovo amore per la showgirl". Scopriamo tutti i dettagli.

Stefania Orlando, la nuova fiamma

Elaborata la rottura e la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, secondo Chi, Stefania Orlando avrebbe ritrovato l’amore dopo un anno di vita da single. "Stefania Orlando nuovamente in love" rivela il settimanale di Alfonso Signorini, che parla di un nuovo fidanzato per la conduttrice: "Nuovo amore per la showgirl, che dopo la rottura con l’ex marito Simone Gianlorenzi, ha trovato un nuovo compagno". Il nome della nuova fiamma di Stefania Orlando rimane ancora avvolto nel mistero, ma il magazine ha fornito un primo identikit e ha svelato che la nuova coppia vivrebbe il proprio amore già alla luce del sole: "Si tratta di un imprenditore romano con due figli e un matrimonio alle spalle. L’amore è nato un mese fa e oggi la coppia lo vive alla luce del sole".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Un nuovo amore dopo Simone Gianlorenzi

Un anno fa Stefania Orlando parlava a Verissimo della fine della storia d’amore con Simone Gianlorenzi (sposato nel 2019) dopo 15 anni di relazione, una rottura arrivata – fortunatamente – in serenità: "È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori". La conduttrice classe 1966 ed ex moglie anche di Andrea Roncato aveva raccontato e rivendicato a Silvia Toffanin la sua nuova vita da single ("Sono sempre stata una donna autonoma, libera e indipendente, ma tante volte viviamo di retaggi. Sentiamo che senza un uomo accanto ci manca qualcosa, è ciò che ci hanno inculcato da piccole. La storia del principe azzurro che ti salva. Certo, può succedere, ma tante volte anche senza il principe azzurro ci salviamo da sole") ma non aveva escluso l’arrivo di un nuovo amore che, a quanto pare, è riuscito a farla ricredere: "L’amore? Come ho detto sono single, al momento non ci penso e non lo cerco, poi magari arriva".


Potrebbe interessarti anche