Stasera tutto è possibile, le pagelle: con De Martino lo show è assicurato (8), Brenda Lodigiani annega in un bicchiere (5)

Promossi e bocciati della puntata di Stasera Tutto è possibile di martedì 25 febbraio 2025

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuovo martedì, nuovo appuntamento con la leggerezza, in prima serata su Rai Due con Stasera Tutto è Possibile. tra gioco e comicità, i tanti ospiti di Stefano De Martino si sono divertiti e hanno divertito il pubblico dello studio Rai di Napoli e quello che ha seguito il programma davanti alla tv e sui social.

Il tema della serata del 25 febbraio è l’ecologia, a giocare e mettersi alla prova, nelle bizzarre sfide, ci sono: Brenda Lodigiani, Manuela Arcuri, Flora Canto, Biagio Izzo, Herbert Ballerina, Enzo Miccio e Francesco Paolantoni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma come è andata la serata? Scopriamo i momenti migliori e quelli meno riusciti, i promossi e i bocciati, secondo noi, di questa puntata di Stasera tutto è possibile di martedì 25 febbraio 2025.

Stasera tutto è possibile, pagelle della puntata del 25 febbraio 2025

Stefano De Martino mattatore e ballerino, voto: 8. L’instancabile Stefano De Martino è veramente il mattatore di questo programma che gli calza a pennello. Oltre all’energia incredibile che ci mette il conduttore per cercare di tenere il timone di un gruppo non sempre facile da gestire, lascia spazio al momento giusto ai suoi ospiti e risulta anche fondamentale nell’amplificare i momenti comici. Una cosa che appare trascinante, perché naturale. Insomma, sembra che il primo a divertirsi sia lui, e questo conta moltissimo per tenere alto il ritmo della serata. In questa puntata poi, viene tirato dentro nel momento in cui i comici sono impegnati a riprodurre la scena della presa di Dirty Dancing, e dopo diversi tentativi disastrosi, Herbert Ballerina, dice: "Qui ci vorrebbe Stefano De Martino!". Lui non si tira indietro, sceglie il suo partner in Giovanni Esposito, e dà una lezione a tutti con una presa perfetta e sicura.

Dirty Dancing secondo Izzo e Paolantoni, voto: 7. Ci hanno fatto veramente ridere i due comici napoletani impegnati nel numero forse più complicato di tutta la serata, quello ispirato alla coreografia di Dirty Dancing con due regole da osservare, ovvero dire prima di iniziare la famosa frase "Nessuno mette baby in un angolo", e poi esercitarsi nel passaggio più spettacolare e complicato, quello della presa al volo della "ballerina". In questo caso, il ruolo di Baby viene interpretato da Biagio Izzo che pesa più di 80 chili. Prima di iniziare De Martino tranquilla Izzo, ricordandogli che, la partner di Paolantoni a Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina, si è infortunata perché il comico ha mancato la presa. Data questa rassicurazione, il numero inizia e, per qualche secondo la presa riesce, prima che i due crollino prevedibilmente a terra.

Vincenzo De Lucia, voto: 7. L’imitatore è davvero bravissimo. Lo abbiamo apprezzato nei panni di Milly Carlucci, di Mara Venier e, questa sera, lo vediamo trasformarsi in Francesca Fagnani e "arrostire" sul suo sgabello di Bestie, prima Manuela Arcuri, e poi Enzo Miccio, riproducendo e amplificando, vezzi, modi di dire e tic della giornalista romana, e facendolo benissimo. Molto bravo.

Lo "Sbiancadent"di Brenda Lodigiani e Giovanni Esposito, voto: 8. Uno dei momenti di improvvisazioni più divertenti della serata di Stasera tutto è possibili di martedì 25 febbraio 2025, è sicuramente quello che ha visto protagonisti Giovanni Esposito e una sempre scatenata Brenda Lodigiani. I due sono stati impegnati nell’improvvisare lo spot di un dentifricio, lo "Sbiancadent" in ben quattro variazioni: per un pubblico generalista, per un pubblico di militari, per un pubblico che ama la lirica e per un pubblico religioso. Veramente esilaranti.

Le sfuriate di Giovanni Esposito e di Francesco Paolantoni, voto: 7. Rimangono alcuni dei momenti più esilaranti della trasmissione, anche questa settimana, le sfuriate di Francesco Paolantoni, "derubato" dalla regia durante lo speed quiz, e non solo. Questa sera a protestare energicamente contro chi gli nega punti, a sorpresa, è anche Giovanni Esposito, anche lui rivendicando di essere stato deufradato durante lo stesso gioco, con tutto il divertente caos che ne è conseguito.

Brenda Lodigiani ci fa sentire in ansia, voto: 5. In un programma basato sull’improvvisazione può capitare un imprevisto che rende tutto ancora più difficile, come quando Brenda Lodigiani deve riempirsi di acqua la bocca e tenerla il maggior tempo possibile. Il problema è che, come svela lei, ha problemi ogni volta che beve, perché l’acqua le dà un senso di annegamento. Nonostante questo riesce a giocare, il 5 è perché ci mettiamo nei suoi panni e immaginando il suo stato ci sentiamo un pochino a disagio, nonostante lei tenga duro, e giochi uguale.


Potrebbe interessarti anche