Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni del 17 ottobre

Sul palco dell'Auditorium di Napoli, insieme a Stefano De Martino, troveremo la simpatia di Fabrizio Biggio, Bianca Guaccero, Marta Filippi, Antonio Giuliani, e tanti altri.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Lunedì 17 ottobre su Rai 2 la prima serata è tutta per Stasera tutto è possibile, il comedy show dove i personaggi dello spettacolo si mettono letteralmente in gioco, in esilaranti match. Per il quarto anno di fila, la conduzione è affidata a Stefano De Martino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Dall’Auditorium Rai di Napoli, gli ospiti in studio assicureranno allegria e risate cimentandosi nelle varie prove, improvvisando, cantando, mimando e cercando di mantenere l’equilibrio nell’ormai famosissima Stanza Inclinata. Vediamo insieme chi ci sarà questa sera ad allietare il pubblico di Rai 2.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Gli ospiti di Stasera tutto è possibile

Il tema di questo quarto appuntamento con Stasera tutto è possibile è "Si viaggiare", e sul palco napoletano vedremo esibirsi nelle divertenti prove parecchi ospiti famosi. Al fianco di Stefano De Martino, quindi, alle 21.20 vedremo Fabrizio Biggio, Bianca Guaccero, Marta Filippi, Antonio Giuliani, Carmine Del Grosso, Giovanni Esposito e Gino Fastidio.

Tra i tanti giochi del programma, oltre all’immancabile Stanza inclinata, ritroveremo anche Ma che musical, Do Re Mi Fa Male, Serenata Step, Rubagallina, La stanza buia, e tanti altri.

Dove vedere Stasera tutto è possibile

L’edizione 2022 di Stasera tutto è possibile va in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 2, ma anche in live streaming o on demand su RaiPlay. Lo show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, è basato sul format Anything Goes creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato sempre da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan © AW.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963