Stasera in Tv (6 settembre): De Martino 'sparisce' e Benedetta Parodi va in onda a reti unificate

Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata: dalla sfida Italia-Francia su Rai 1 fino all'ultimo film biografico sulla vita di Lady Diana.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo venerdì 6 settembre. Su Rai 1 tanta attenzione per il nuovo ciclo di Nations League, con l’Italia nel gruppo con Francia, Belgio e Israele. Per lasciar posto agli Azzurri, che sfideranno la nazionale francese di Mbappe, la prima rete stasera non manderà in onda Affari Tuoi di Stefano De Martino, che tornerà regolarmente nell’access prime time a partire da domani. Su Rai 2, invece, verranno trasmesse ancora le Paralimpiadi, e su Rai 3 troviamo Spencer, con Kirsten Stewart nei panni di Lady Diana. Mediaset invece, punta sulle nuove puntate della soap turca Endless Love. Non mancheranno poi i grandi film, come Tre uomini e una gamba, come Aldo, Giovanni e Giacomo e Guardia del corpo, con il premio Oscar Kevin Costner. Da segnalare, infine, il debutto su Nove di Bake Off Italia, il talent show dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi che quest’anno accoglierà nel cast anche il grande Iginio Massari. Lo show, giunto alla sua 12esime stagione, sarà trasmesso a reti unificate anche dagli altri canali del gruppo Discovery: Real Time, WarnerTv, FoodNetwork, Giallo e HGTV. Ecco cosa non farsi proprio scappare.

Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

Consulta la guida completa ai programmi della serata


Potrebbe interessarti anche