Stasera in Tv (15 novembre), Antonella Clerici rimpiazza Conti e si mette contro Amendola: la sfida inedita
I migliori programmi tv in onda stasera, venerdì 15 novembre: nuovo appuntamento con The Voice, contro Il Patriarca, Far West e Quarto Grado
Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo venerdì 15 novembre, tra grandi debutti e tante conferme, per godersi i propri programmi preferiti in tv. Scopriamo gli appuntamenti più interessanti del prime time odierno.
Cosa vedere stasera in tv (15 novembre): Antonella Clerici contro Claudio Amendola
Su Rai 1 vedremo la nuovissima stagione di The Voice Kids, il programma condotto da Antonella Clerici, che rimpiazza Tale e Quale di Carlo Conti (giunto al termine la scorsa settimana) e riparte dalle Blind Audition per aiutare i propri quattro giudici (Arisa, Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè) a selezionare i concorrenti per le proprie squadre. Stasera ‘Antonellina’ potrà contare sul traino degli ascolti di Affari Tuoi di Stefano De Martino, che torna in onda dopo lo stop osservato ieri sera per lasciare spazio alla Nazionale di calcio, ma dovrà farà conti con il debutto di una fiction attesissima su Canale 5, Il Patriarca 2, che in questa seconda stagione in prima TV avrà ancora Claudio Amendola nei panni del narcotrafficante Nemo Bandera.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppProgrammi in tv stasera: Quarto Grado, Propaganda Live e Farwest
Mediaset farà il possibile per reggere la sfida facendosi aiutare anche dalle indagini di Quarto Grado su Rete 4, sempre sotto la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Non dimentichiamo anche le risate di Propaganda Live su La7, le inchieste di Farwest su Rai 3 e le indagini della serie tv NCIS e del suo spin off: Hawai’i su Rai 2. Mentre sul fronte film possiamo aspettarci grandi pellicole come Una notte al museo, Fantozzi e molto altro. Ecco cosa non farsi proprio scappare.
Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.