Stasera in tv (12-13 ottobre): sfida della verità Carlucci vs De Filippi, Fazio prepara il primo (vero) botto

Cosa vedere nel weekend tra film, serie tv e show. DDa Ballando con le stelle a Tu si Que Vales fino a Che tempo che fa e Le Iene.

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro nel weekend che va da sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024.

Stasera in tv, sabato 12 ottobre: Ballando con le stelle vs Tu si Que Vales

Il menù del sabato sera televisivo prevede due programmi principali. In primis Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, che vedrà tante coppie di ballerini Vip, che con i loro maestri prenderanno parte alla diciannovesima edizione dal talent. Ma bisogna riconoscere che la sfida non è per niente scontata, dal momento che su Mediaset vedremo a rivaleggiare Tu si que vales, sotto la direzione e le scelte creative di Maria De Filippi. La sfida tra le due corazzate del sabato sera vivrà dunque il suo terzo capitolo. La settimana scorsa a trionfare è stato a sorpresa Tu si que vales su Ballando con le Stelle (25.4% contro 24.4% di share), nonostante l’attesissima performance su Rai 1 di Barbara d’Urso in qualità di Ballerina per una notte. La prima sfida, in onda due sabati fa, fu invece vinta dal dance show di Rai 1. Su Rete 4, invece, spazio alla nuova puntata di Freedom – Oltre il confine, mentre Italia 1 proporrà il film d’animazione cult L’Era Glaciale.

Programmi tv domenica 13 ottobre: cosa c’è in prima serata

Spostandoci invece a domenica sera, ritroveremo la soap La rosa della vendetta su Canale 5, e un nuovo appuntamento con la serie con Ambra Angiolini, Sempre al tuo fianco, su Rai 1. Ma i riflettori della serata saranno puntati anche e soprattutto sul talk di Fazio Che tempo che fa, che stasera sarà in onda con la seconda puntata stagionale dopo il debutto di 7 giorni fa che non ha raggiunto i picchi di share della scorsa stagione (9.3%). Visti gli ospiti di primissimo livello – due big già annunciati: Pep Guardiola e il regista Sorrentino – l’impressione è che stavolta Fazio possa fare il primo ‘botto’ della stagione sfondando il muro della doppia cifra di share. Italia 1 invece proporrà la nuova puntata de Le Iene, che dovrebbe ritrovare in conduzione Veronica Gentili che ha saltato le ultime dure diretta a causa della morte del padre. Invece chi si vuole tenere informato sull’attualità potrà sintonizzarsi su Rete 4 per seguire il talk Zona Bianca.

Consulta la guida completa ai programmi del weekend.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963