Stasera in TV (14 agosto): Paolo Bonolis cambia giorno e prepara il botto, Brindisi non si ferma mai
Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata mercoledì 14 agosto 2024: Ciao Darwin debutta al mercoledì, Rai 1 risponde col film I misteri della marea.
Se sei indeciso su cosa guardare stasera in TV, mercoledì 14 agosto 2024: ecco 10 cose da vedere in prima serata. Tanta scelta tra film, serie e programmi di intrattenimento perfetti per tutti per trascorrere davanti alla televisione la sera della vigilia di ferragosto.
Stasera in tv (14 agosto): Ciao Darwin contro Zona Bianca
La tv d’estate, si sa, non brilla per l’originalità dei contenuti proposti, poiché su tutti i principali canali abbondano repliche e proposte non di primissima fascia a causa della riduzione della platea dei telespettatori. Anche stasera, mercoledì 14 agosto, però, c’è qualche programma interessante con cui trascorrere la serata. A partire dalla puntata (in replica) di Ciao Darwin su Canale 5, lo show antropologico di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che slitta al mercoledì dopo 4 puntate al martedì) e sembra destinato a essere il programma di riferimento per il pubblico in una serata televisiva in cui Rai 1 ‘abdica’ dalla competizione proponendo I misteri della marea, un thriller francese (in prima tv) non indimenticabile. In palinsesto resta saldo al mercoledì anche Giuseppe Brindisi, che continua a restare in video con Zona Bianca.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCosa vedere in tv mercoledì 14 agosto: Chicago Fire e Squadra Speciale Cobra
Stasera in tv (14 agosto) ci sarà spazio anche per la serialità, con nuove puntate in prima TV di Chicago Fire (Italia 1) e le repliche di Squadra Speciale Cobra (Rai 2). Su Rai 3, invece, prosegue l’esperienza estiva di Monica Maggioni alla guida di Newsroom. Presenti, come sempre nel periodo estivo, tanti film interessanti come Don’t look at the Demon (prima tv), Blue Jasmine e Asher..
Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.