Stasera in TV (27 agosto): Monica Setta debutta contro Paolo Bonolis e Le Iene 'spariscono'
Tutti i programmi da non perdere stasera in tv: Master Crimes su Rai 1 e Ciao Darwin su Canale 5, ma spicca il debutto di Storie di donne al bivio su Rai 2.
Che fanno di bello stasera in TV? Tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro. Tra film romantici o di azione, talk e molto altro. Trova nella lista il programma giusto per te in onda martedì 27 agosto in prima serata.
Stasera in tv (27 agosto): Ciao Darwin contro Master Crimes
Continua l’intrattenimento su Rai 1, che stasera porterà in prima serata una nuova puntata della serie Master Crimes, un giallo appassionante, con Marie pronta ad affrontare un nuovo caso. Mediaset invece puntata tutto su un cavallo sicuro, parliamo di Paolo Bonolis e le repliche del suo immancabile Ciao Darwin su Canale 5. La settimana scorsa lo show di Canale 5 ha vinto a mani basse la sfida contro la serie di Rai 1 (15.2% contro 11.5% di share) ed è lecito immaginare che anche stavolta Ciao Darwin riuscirà a conquistare il titolo di programma più visto della serata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCosa vedere in tv martedì 27 agosto: debutta Storie di donne al bivio, ‘spariscono’ Le Iene
Da registrare, inoltre, l’addio su Italia 1 a Le Iene presentano: inside, in favore del nuovo film con Bruce Willis First Kill. A far da controprogrammazione alle proposte di Mediaset, Rai 2 lancia il talk Storie di donne al bivio con Monica Setta, con interviste a tutto tondo a ospiti di spessore come Roberta Capua e Asia Argento, mentre su Rai 3 continuano gli appuntamenti con Filo Rosso Revolution di Federico Ruffo. Ma la proposto cinematografica della prima serata non finisce qui. Mentre 20 ospita il classico di fantascienza un po’ punk Hellboy, su La 5 va in onda il classico successo di Ferzan Ozpetek Saturno Contro.
Guarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.