Stasera in tv (19 dicembre): Del Debbio rimpiazzato e Raoul Bova chiude Don Matteo 14
Non sai cosa vedere stasera in tv? Ecco le migliori proposte del prime time di oggi: da Don Matteo a Splendida Cornice, passando per la Coppa Italia.
Quali sono i programmi stasera in tv? I palinsesti di prima serata di giovedì 19 dicembre 2024 sono ricchi di proposte per tutti i gusti: film, reality, talk show e serie tv. Ecco le proposte principali tra cui potrete scegliere cosa guardare.
Stasera in tv (19 dicembre), cosa vedere: il finale di Don Matteo 14 contro Endless Love
Prosegue su Canale 5 l’avventura in prima serata della soap Endless Love, che tratta della struggente storia amorosa tra Nihan e Kemal, affascinando milioni di spettatori. Ma la vera avversaria per la soap turca sarà come sempre una delle fiction più amate dagli italiani, cioè Don Matteo 14, che arriva al gran finale della stagione 14. Questa sera, quindi, i fan della serie con Raoul Bova assisteranno agli episodi che chiuderanno la linea narrativa di questa stagione che finora ha raccolto ottimi numeri su Rai 1. Complice anche il solito traino mostruoso di Affari Tuoi, l’impressione è che il finale di stagione di Don Matteo 14 sia destinato a fare il botto in quanto a share, complice anche una contro-programmazione non esaltante delle altre reti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppProgrammi in tv stasera: Brindisi rimpiazza Del Debbio
Su Rai 2, invece, prosegue il cinema con il grande classico con Lindsay Lohan: Herbie il super Maggiolino, film che ha lanciato definitivamente la carriera dell’allora giovanissima "Ginger girl". La proposta della rete pubblica prosegue poi con il terzo canale, segnato dal grande successo e gradimento di Geppi Cucciari, che torna a tenere banco con il suo Splendida Cornice su Rai 3, che reduce da un continui successo e gradimento da parte del pubblico, intratterrà con nuovi siparietti e tanti ospiti. A rendere più difficile la vita della Tv pubblica ci pensa Mediaset con Italia 1, che punta in una direzione diversa rilanciando con gli ottavi di Coppa Italia, con la partita Inter-Udinese, mentre su Rete 4 si ferma per ferie Dritto e Rovescio, che sarà rimpiazzato da Zona Bianca di Giuseppe Brindisi. Il talk show di Paolo del Debbio tornerà in onda a partire da giovedì 9 gennaio 2025. Su La 7 c’è il solito appuntamento con PiazzaPulita di Corrado Formigli, che però stasera andrà in onda con lo speciale Amici Miei, un approfondimento che racconterà la gestione del mondo della cultura da parte del Governo Meloni. Parlando di cinema, infine, non potrete farvi scappare pellicole come Colazione da Tiffany e Bumblebee.
Guarda il video per scoprire tutti i programmi selezionati per te da Libero Magazine.