Stasera in tv (26 gennaio): Serena Rossi domina e Fazio spaventa Ranucci. Perché 'Che tempo che fa' farà il botto

Tutti gli appuntamenti da non perdersi questa domenica sera. Dai film internazionali in programma, ai talk come quelli di Ranucci e di Giuseppe Brindisi

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 26 gennaio 2025.

Stasera in tv (26 gennaio), cosa vedere: Mina Settembre 3 sfida Fazio e le Iene

La programmazione televisiva in prima serata di oggi, offre una varietà di opzioni per gli spettatori italiani. Su Rai 1, andrà in onda la terza puntata della serie Mina Settembre 3, mentre su Italia 1 sarà trasmesso il programma Le Iene. Entrambi i programmi sono molto seguiti dal pubblico italiano, ma si rivolgono a fasce diverse di spettatori: Mina Settembre è una serie drammatica che esplora tematiche sociali e personali, mentre Le Iene è un programma di intrattenimento noto per i suoi servizi d’inchiesta e satirici sotto la conduzione di Veronica Gentili e Max Angioni. La settimana scorsa la fiction di Rai 1 ha dominato la serata conquistando il 24.2% di share contro il 9.2% delle Iene. Ma il vero rivale da battere per Serena Rossi sarà probabilmente Che Tempo Che Fa su Nove, l’iconico talk di Fabio Fazio che è reduce dal botto di sette giorni fa, quando è volato a quota 12.1% grazie alle interviste a Cecilia Sala e al Papa. Il parterre di ospiti anche stasera sarà di primissimo livello. Fazio, infatti, intervisterà Claudio Baglioni e Liliana Segre, due personaggi che potrebbero permettere al programma di confermare l’ottimo risultato di share dell’ultima puntata. Su Rai 3, andrà in onda il programma d’inchiesta Report, noto per le sue approfondite indagini giornalistiche che però in questa edizione non sta brillando in tema di ascolti tv. Canale 5, invece, proporrà la soap opera Tradimento, su Rete 4 sarà trasmesso il programma di attualità Zona Bianca di Giuseppe Brindisi, mentre Rai 2 trasmetterà la serie 9-1-1, che segue le vicende di operatori del pronto intervento alle prese con situazioni di emergenza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Film in tv stasera, le proposte migliori

Per gli appassionati di cinema, diversi canali tematici offrono film interessanti: su Iris andrà in onda Sobibor – La grande fuga, un film del 2018 che racconta la storia dell’ufficiale sovietico Alexander Pechersky, il quale organizzò una rivolta e una fuga di massa di prigionieri dal campo di sterminio di Sobibór nell’ottobre 1943. Su TwentySeven sarà trasmesso 17 Again – Ritorno al liceo, una commedia in cui un uomo insoddisfatto della sua vita ha l’opportunità di rivivere la sua giovinezza. Infine, su Cine 34 andrà in onda Ma cosa ci dice il cervello, una commedia italiana che segue le avventure di una donna (Paola Cortellesi) divisa tra la sua vita ordinaria e una carriera segreta.

Consulta la guida completa ai programmi del weekend.


Potrebbe interessarti anche