Stasera in tv (8 ottobre): Bruno Vespa e Francesca Fialdini, la staffetta Rai per frenare Filippo Bisciglia
Tutti i programmi da vedere stasera in tv: dalla puntata di Temptation ai talk come Le ragazze e Porta a porta, fino alla sfida È sempre Cartabianca-diMartedì.
Che fanno di bello stasera in TV? Tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro. Tra film romantici o di azione, talk e molto altro. Trova nella lista il programma giusto per te in onda martedì 8 ottobre 2024 in prima serata.
Il programma più atteso della serata televisiva è sicuramente Temptation Island, che continua la sua scalata dei record. Stasera il reality dei sentimenti di Filippo Bisciglia torna in onda con la nuova puntata della versione invernale. Stavolta ci saranno però dei rivali a competere con il programma della Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. A sfidare il top player di Mediaset troviamo dal lato Rai una sorta di staffetta composta dal programma Le Ragazze di Francesca Fialdini sul terzo canale (in prima serata), e Porta a porta di Bruno Vespa in onda sulla prima rete a partire dalle ore 23,20 e quindi pronto a confrontarsi con la seconda parte del reality show del ‘Biscione’. Per Vespa, inoltre, si tratterà della prima messa in onda dopo la polemica fatta esplodere domenica scorsa dal decano dei giornalisti Rai, che non avrebbe gradito la decisione di Viale Mazzini di escludere il suo programma dalle celebrazioni che hanno portato in prima serata il primo secolo di servizio pubblico.
Ma a supportare Temptation Island sarà in palinsesto anche Bianca Berlinguer che stasera conduce su Rete 4 una nuova puntata di È sempre carta Bianca. Se si cerca il divertimento, possiamo invece contare su The Floor – Ne rimarrà solo uno, il programma condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo. Nel caso ci interessino i film invece, troviamo Interstellar e Sms – Sotto mentite spoglie.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppGuarda il video per scoprire tutti i consigli di visione di Libero Magazine.